Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è vero i controlli sono inizialmente strani ma già dopo la seconda missione anche io mi trovo meglio.Provata la seconda missione, si fa già più interessante, sia il gameplay sia le situazioni di gioco.
Graficamente continuo a trovarlo ok handheld, il problema un po’ il frame ma quello sono convinto che lo fixeranno.
Lo sto giocando comunque con estremo piacere e mi sto anche adattando ai controlli (in 43 minuti, non giorni)
Lo hanno detto nel direct, più avanti arriverà una mail con il sondaggio come avvenuto per Octopathbisognrebbe capire dove mandare tutti sti feedback che hanno richiesto
non penso gli sviluppatori si mettono a leggere gamesforum xD
Ho una vista perfetta, mai avuto bisogno di occhiali (ultima visita 6 mesi faSecondo me molto di voi hanno uno 0.75-1.00 di ipermetropia e non lo sanno, per non vedere i nemici ce ne vuole
Il gioco andrà a 560-600p non meno, c’e In giro di peggio ed è leggibile.
Al max è tecnicamente a non essere granché in generale se non le design, ma questo si era capito già purtroppo.
Frame da fixare tutti d’accordo, ma si gioca e diverte senza affanni imho
Ingiocabile è LA sparata delle sparate![]()
Ho scaricato la demo sbagliata alloraInfatti, in portatile si gioca tranquillamente![]()
Conosco solo un’altra persona che non ha mai tolto il dock dalla confezioneHo una vista perfetta, mai avuto bisogno di occhiali (ultima visita 6 mesi fa). Per me la demo in portatile è stata inguardabile e ho fatto difficoltà a giocarla. Parlo esclusivamente del portatile, non ho mai tolto il dock dalla confezione
Ho scaricato la demo sbagliata allora![]()
Ma lascia stare certe "buffonate "Ho una vista perfetta, mai avuto bisogno di occhiali (ultima visita 6 mesi fa). Per me la demo in portatile è stata inguardabile e ho fatto difficoltà a giocarla. Parlo esclusivamente del portatile, non ho mai tolto il dock dalla confezione
Ho scaricato la demo sbagliata allora![]()
I colpi non si sentono semplicemente perché il joypad non vibra se si usa il fucile, anche a me faceva stranissimo e l'ho notato subitoEcco come cambiare i controlli
Basta andare nelle impostazioni e settarli su personalizzati
Comunque concordo, i colpi con le pistole non danno la sensazione di impatto, dovrebbero aggiustare l'animazione secondo me![]()
Ma come hai fatto a morire che bastava sparare dalla distanza e lui si limitava a picchiare l'aria?I colpi non si sentono semplicemente perché il joypad non vibra se si usa il fucile, anche a me faceva stranissimo e l'ho notato subito
tutto il Rumble funziona male, penso non l'abbiano proprio finita quella feature![]()
comunque la difficoltà è ben calibrata, io al boss un paio di volte sono morto sperimentando varie cose, considerando che dovrebbe essere il primo già stiamo ad ottimi livelli
tra l'altro cambiando le parti la differenza si sente, mettendo altre gambe avevo si più hp ma andavo lentissimo![]()
Ma io dico il boss della quarta missione, non quello del tutorial scusaMa come hai fatto a morire che bastava sparare dalla distanza e lui si limitava a picchiare l'aria?![]()
A me non ha fatto un danno che fosse uno