Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
AKAB ha detto:
Dopo l hub iniziale dove pareva ok invece il gioco visivamente e molto brutto su portatile.
Assieme a yoshi altro due giochi da evitare su portable 

Io invece penso lo sia...manca poco tempo ormai

Vedai con xenoblade che bene o male tecnicamente il risultato quello e stato 
Se dopo tutto sto tempo gira così su portable c è ben poco da sperare 

Sinceramente Yoshi in portable non mi ha fatto schifo, questo sì però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Provato anche io velocemente in portatile, dai non fa così schifo come mi immaginavo lato grafico :asd:

Più tardi continuo con la demo visto che ho sbloccato il laboratorio e voglio vedere cosa offre come armi e personalizzazione :polmo:

Dopo l hub iniziale dove pareva ok invece il gioco visivamente e molto brutto su portatile.

Ma se hanno chiesto addirittira feedback per migliorarlo, altro che prodotto finito :asd:

Senza contare che una demo non è una build di oggi ma almeno di un paio di mesi fa.

Molto brutto poi mi pare una esagerazione, a me gasa a bestia :ivan:

Ma se hanno chiesto addirittira feedback per migliorarlo, altro che prodotto finito :asd:

Senza contare che una demo non è una build di oggi ma almeno di un paio di mesi fa.

Molto brutto poi mi pare una esagerazione, a me gasa a bestia :ivan:
Si e ti pare che i feedback riguardano il comparto visivo?

Non credo ci voglia nessun feedback per capire che su portable il gioco fa pena,hangar a parte.

Pure octooatch ci sono stati i feedback post 2 demo pure... ma visivamente e rimasto tale e quale. E di questo si sta parlando

Poi come gameplay e struttura dal poco visto mi è parso molto legnoso e ingessato a 15 anni fa,nel male

Avevo già dubbi ora dopo la demo zero interesse purtroppo

Si e ti pare che i feedback riguardano il comparto visivo?

Non credo ci voglia nessun feedback per capire che su portable il gioco fa pena,hangar a parte.

Pure octooatch ci sono stati i feedback post 2 demo pure... ma visivamente e rimasto tale e quale. E di questo si sta parlando

Poi come gameplay e struttura dal poco visto mi è parso molto legnoso e ingessato a 15 anni fa,nel male

Avevo già dubbi ora dopo la demo zero interesse purtroppo
E allora abbandona il topic su, c’è quello sulle discussioni tecniche dove puoi parlare del gioco da solo :ivan:

Only Hype here :polmo:

E allora abbandona il topic su, c’è quello sulle discussioni tecniche dove puoi parlare del gioco da solo :ivan:

Only Hype here :polmo:
Già che era il titolo salva line up

Mado che fetecchia...:asd:

Come comandi e fluidità combattimento sembra uscito dall poca ps2...la struttura lasciamo stare se questa è qua definitiva,con hub che poi ti teletrasporto a pseudo arene  random...roba di 20 anni fa

I problemi di sto titolo sono a 360gradi...alto che solo l aspetto visivo cesso 

Ultima modifica da un moderatore:
Sistema di controllo un po' meh, la sensibilità del mirino sembra troppo veloce anche abbassando. Se lo ripulisconi un po' viene fuori un gioiellino. Non vedo l'ora di vedere altri robottoni

Per la prima volta io concordo con AKAB su una questione tecnica... ma è difficile non concordare

Il frame rate della boss battle ammazza completamente il gioco, hanno tempo per sistemare e se non lo fanno sarà un problema gigantesco

Vi ricordo che generico Estate può essere anche fine settembre, ovvero tra più di 7 mesi.

Se contiamo anche che la build non è certamente di oggi non vedo grossi problemi.

I controlli sono quelli classici della serie, anche MH e Dark Souls sono “macchinosi” ma la gente li ama lo stesso.

Il gioco c’è ed è già giocabile, ergo il grosso è fatto e serve solo un po’ di fine tuning.

Vi ricordo che generico Estate può essere anche fine settembre, ovvero tra più di 7 mesi.

Se contiamo anche che la build non è certamente di oggi non vedo grossi problemi.

I controlli sono quelli classici della serie, anche MH e Dark Souls sono “macchinosi” ma la gente li ama lo stesso.

Il gioco c’è ed è già giocabile, ergo il grosso è fatto e serve solo un po’ di fine tuning.
Ds  non è macchinoso se no non avrei giocato a tutta la trilogia 

Per il resto vedo molto ottimismo "Non vedo grosso problemi"(lato tencico)....come se i giochi in 7 mesi cambiano drasticamente lato build

Perché su portable ad ora tolto  hub e molto brutto da vedere,sopratutto il gundam  e molto sgranato ...E ha cali pesanti in certi scontri. Cioe 7 mesi sono pochi,se dopo tutto sto tempo gira così....Non ho mai visto titoli con difetti pesanti poi risolverli in 7 mesi dal lancio (vedasi anche xenoblade post annuncio)

85% dei casi le demo aperte a tutti sono moltooo  indicative della resa finale

Pure octooath  era sub hd belle demo  su portable e non è cambiato di una virgola dopo le demo

A me sembra troppo ottimismo lato tecnico :asd:

Ds  non è macchinoso se no non avrei giocato a tutta la trilogia 

Per il resto vedo molto ottimismo "Non vedo grosso problemi"(lato tencico)....come se i giochi in 7 mesi cambiano drasticamente lato build

Perché su portable ad ora tolto  hub e molto brutto da vedere,sopratutto il gundam  e molto sgranato ...E ha cali pesanti in certi scontri. Cioe 7 mesi sono pochi,se dopo tutto sto tempo gira così....Non ho mai visto titoli con difetti pesanti poi risolverli in 7 mesi dal lancio (vedasi anche xenoblade post annuncio)
Odyssey in 5 mesi di presentazione si è trasformato, Fire Emblem è oggettivamente migliorato molto pur non essendo un mostro.

7 mesi non sono molti ma Nintendo sviluppa un intero Splatoon in 10 mesi :asd:

Odyssey in 5 mesi di presentazione si è trasformato, Fire Emblem è oggettivamente migliorato molto pur non essendo un mostro.

7 mesi non sono molti ma Nintendo sviluppa un intero Splatoon in 10 mesi :asd:
Di si ho visto odyssey 

Si portable fa pena uguale(o meglio deludente con quella sfocatura che si ritrovA,per un titolo di quella importanza)....ha un sacco di problemi odyssey portable..  Idem xenoblade. Per quanto cambiati su portable hanno mantenuto le varie problematiche di rilievo ....Non era di certo  sistemare una textures o un filtro ciò di cui necessitavano(odyssey parlo della sola parte portable)

Qua sto parlando della parte portable

Fire emblem mi sembra migliorato molto poco.

Insomma sempre quello e. E questo è il punto. In 7 mesi dal lancio non fai miracoli dopo che hai avuto anni per farli . Puoi fare dei ritocchi . Ma da quello visto su portable serve molto più di un ritocco 

Di si ho visto odyssey 

Si portable fa pena uguale....ha un sacco di problemi odyssey.  Idem xenoblade. Per quanto cambiati su portable hanno mantenuto le varie problematiche di rilievo ....Non era di certo  sistemare una textures o un filtro ciò di cui necessitavano(odyssey parlo della sola parte portable)

Qua sto parlando della parte portable
Ah ora fa pena Odyssey su portabile?

Dai smetto di risponderti, veramente a seconda dei casi passi da elogiare una roba a smerdarla come se niente fosse, ti contraddici da solo.

Compra One X e non scassare più in sta sezione su :asd:

Ah ora fa pena Odyssey su portabile?

Dai smetto di risponderti, veramente a seconda dei casi passi da elogiare una roba a smerdarla come se niente fosse, ti contraddici da solo.

Compra One X e non scassare più in sta sezione su :asd:
Guarda l edit please

Su portable volevo dire che la gestione del port e orrenda.

Odyssey che citi ripeto su portable(che e quello di cui parlo sempre)non ha risolto un bel nulla

Idem xenoblade

Octopstj nella demo aveva una res bassa in portabel e a gioco uscito sta sempre a 540p.

Ed è così per ogni titolo con una demo. Quando esce la demo difficilmente migliorerà molto visivamente.  Ormai il gioco e fatto .

Basta vivere nel mondo dei sogni che in 7 mesi un comparto tencico viene stravolto e gravi/evidenti  problemi risolti . E falso .

Oh, dai basta parlare del comparto tecnico dei titoli 

Il gioco è fatto e finito, dovranno solo ripulirlo e spero che il frame rate sia il primo punto nella loro lista anche perchè leggendo in giro se ne sono lamentati tutti

Piu’ di quel tanto inutile sperare nel graficone, fosse stata solo home era lecito aspettarsi di piu’ ma da una portatile non aspettiamoci miracoli visivi

Oh, dai basta parlare del comparto tecnico dei titoli 
Luca ma perché in questa sezione non si può parlare del comparto tecnico di un gioco all’interno del topic ufficiale stesso?

Nelle altre sezioni si può fare, il regolamento del forum non vale per tutte?

Questa ne ha uno diverso? :hmm:

Comunque, a livello di gameplay come sta messo?

Vale la pena scaricare la demo?

Luca ma perché in questa sezione non si può parlare del comparto tecnico di un gioco all’interno del topic ufficiale stesso?

Solo se se ne parla  bene,in quel caso mai visto nessuno proibire elogi visivi   :trollface:

per i panni sporchi ci sta il "ripostiglio" :asd:

Se ne può parlare ma senza fare pagine e pagine e sviando in conftonti con altri titoli, per quello abbiamo fatto il topic apposito sulle discussioni tecniche ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro