Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Mah, è un gioco veramente confuso. Troppo hud a schermo, poco divertimento

Anche xeno ha tanto hud ma è un jrpg, questo è un action.. 

comunque parere mio, anche dalla demo non mi ha divertito

Hanno migliorato un sacco di cose devo dire, anche se non capisco, nei gameplay va a 30 fps nelle altre missioni mostrate però nella fight con il primo boss il framerate fa sempre cagare

C'è da dire che però erano in multi in 4 ognuno con un clone, quindi c'erano 8 robottini che volavano e sparavano, magari è quello boh

Il ritmo dal mostrato sembra molto serrato comunque :sisi: ed hanno aggiunto il supporto ai giroscopi a quanto ho capito

Ultima modifica da un moderatore:
Giroscopi? D1.

Già mi ha divertito la demo, ora sembra migliorato ancora.

Sti 6 mesi un salasso 

beh hanno modificato un sacco di roba però il fatto che quando rimani a piedi diventi "inutile" è rimasto :asd:

cmq la data mi sembra veramente pessima...troppo attaccato ad astral chain

dovevano metterlo fine settembre...

credo che se mai lo acquisto slitto parecchio...

Eh la Dark Skin mi garba, me lo faranno comprare solo per lei tacci loro :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
2zjcaoo.jpg

​

21m7m6u.jpg

In vista dell'arrivo di Daemon X Machina, la Hori, casa nota per i suoi accessori, ha pensato di rielaborare i joycon dandogli una presa più comoda e vicina a quella dei normali pad. Da sottolineare che questo modello manca non solo del sensore di movimento, ma anche della funzione Rumble Hd.

Il costo dovrebbe aggirarsi sui 40 € ma non è noto ancora se è previsto il loro arrivo in occidente .

Che bravi questi ragazzi che hanno usato i feedback degli utenti per migliorare il gioco.

Thumbs up per loro!

Hanno fatto si davvero un ottimo lavoro, ma avrei tranquillamente gradito un posticipo tattico, davvero troppa roba a settembre

Penso siano tipo i primi Dev che prendono i feedback seriamente, hanno sistemato tutto quello che avevo scritto :asd:

Ora c'è da capire a performance come sta messo, di sicuro non andrà a 30fps sempre e comunque ma se i cali sono pochi ed accettabili va bene comunque, glielo perdono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro