Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
una e' mia,una di Wolf e l'altra di chi sarà? cmq peccato delle scarse vendite,a me sta piacendo,ecco la trama e' un po' incasinata,o meglio,devo ancora capire,ma ce' un trama? :D Diciamo che lo sto giocando,perche' mi piace lanciare missili e tirare giu' i cattivi.
Ecco la terza copia ahahhaha ma ancora non riesco ad iniziarlo. 

Ho avuto una botta di culo pazzesca e lo preso a 20€.

Mi sembrava un ottimo affare il problema e che non so se iniziarlo o aspettare tutti gli update di fine anno per poi iniziarlo l'anno nuovo.

Che due cogli...i. Missione proposte Grado C, missione Misurazione delle prestazioni dell'Arsenal. Quella dove devo superare l'esercitazione contro i due Arsenal. Non c'è verso che la passi. Come avete corazzato il vostro Arsenal o datemi qualche dritta per passare sto livello. Prima che porti il gioco indietro e lo scambio con Luigi Mansion 3 ?

Che due cogli...i. Missione proposte Grado C, missione Misurazione delle prestazioni dell'Arsenal. Quella dove devo superare l'esercitazione contro i due Arsenal. Non c'è verso che la passi. Come avete corazzato il vostro Arsenal o datemi qualche dritta per passare sto livello. Prima che porti il gioco indietro e lo scambio con Luigi Mansion 3 ?
Lol io ho provato una volta perdendo malamente, non l’ho ancora ripreso da allora causa troppi giochi :asd:  

Seguo, fammi sapere se trovi la risposta :rickds:  

12 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Omg, solo Arsenal e tuta Outer o anche missioni storia?

Lol io ho provato una volta perdendo malamente, non l’ho ancora ripreso da allora causa troppi giochi :asd:  

Solo Arsenal and Outer customizzabili. 

c'è pure Lancelot scoperto tramite datamining : 

bdd1854680fe1cbf92d6adfa8fd50b9b0ffc2902b89d338a1c75e5b6cd9fe4bd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Superata dopo oltre dieci tentativi,stava diventando frustrante la cosa. Metti come corrazza,tutto quello che aumenta la difesa. Come armi,metti mitragliette,e missili,avevo messo in un primo momento quelli a ricerca calore,poi ho cambiato con missili ''pandora'' o come cavolo si chiamano,ne lanciano tre-quattro,ed uno sicuro va quasi sempre a colpire. Altra cosa,esci da quella specie di stadio (dal tetto) e lotta fuori,vedrai anche altre zone dove poter recuperare enrgia,oltre alle due presenti dentro all'arena. Ho notato che lottare fuori e' meglio,si riesce a gestire meglio il tutto. Con le mitragliette spara come non ci fosse un domani,come armi da mettere sui piloni,ho memsso fucili d'assalto. Ah dimenticavo,buona fortuna e evviva le bestemmie :D

sto amando questo gioco, meno male che esiste perchè non sono riuscito a comprare luigi  :ivan:
io lo amo e lo odio nello stesso momento,forse piu' odio che amore. Le missioni smebrano varie,ma poi stringi stringi,sembra di fare sempre la stessa cosa,mia impressione.

io lo amo e lo odio nello stesso momento,forse piu' odio che amore. Le missioni smebrano varie,ma poi stringi stringi,sembra di fare sempre la stessa cosa,mia impressione.
ma infatti è così, da grande amante di monster hunter però non mi crea nessun problema ripetere n volte le stesse cose se gradisco il gamplay, l'unico appunto che posso fare è che non mi piacciono i premi di fine missione, speravo in qualcosa di più pazzo come da tradizione del genere (le gambe da ragno per il mech  :bruniii: )

Superata dopo oltre dieci tentativi,stava diventando frustrante la cosa. Metti come corrazza,tutto quello che aumenta la difesa. Come armi,metti mitragliette,e missili,avevo messo in un primo momento quelli a ricerca calore,poi ho cambiato con missili ''pandora'' o come cavolo si chiamano,ne lanciano tre-quattro,ed uno sicuro va quasi sempre a colpire. Altra cosa,esci da quella specie di stadio (dal tetto) e lotta fuori,vedrai anche altre zone dove poter recuperare enrgia,oltre alle due presenti dentro all'arena. Ho notato che lottare fuori e' meglio,si riesce a gestire meglio il tutto. Con le mitragliette spara come non ci fosse un domani,come armi da mettere sui piloni,ho memsso fucili d'assalto. Ah dimenticavo,buona fortuna e evviva le bestemmie :D
Quindi intendi le mitragliette piccole tipo Uzi? 

Comunque grazie per la dritta, poi provo :ahsisi:  

Quindi intendi le mitragliette piccole tipo Uzi? 

Comunque grazie per la dritta, poi provo :ahsisi:  

si si le mitragliette piccole

Non riesco a farmelo piacere sto gioco, ma ormai arrivato a sto punto é una sfida con me stesso. Devo finirlo. Qualcuno che l'ha finito sà dirmi quanto mi manca circa? Sono

Grado A seconda missione

Tra l'altro trovo la missione estremamente difficile e ripetitiva come altre già fatte.

Io come armi usavo un takemikazuchi(fucile laser)+un fucile d'assalto normale e ci facevo i buchi, in alternativa uno stargazer al posto del takemikazuchi.

Come seconde armi due spade che con il colpo combinato sono ottime contro gli arsenal. Così non ho mai avuto problemi da nessuna parte, provate con sti equip

qualcuno qui ha preso la collector? sa dirmi la qualità della statua? se vale la pena

Oh comunque so arrivato alle missioni di Rank A in scioltezza facendole tutte anche le libere al primo tentativo,per me sto gioco è fin troppo facile. :asd:

Edit : Bon ore 20:48 battuto il boss finale 

Dominator col colpo di grazia dato dall'outer senza arsenal
:asd:

Mi dici come hai fatto? Io sono al quarto tentativo con il boss finale. Non c'è verso di batterlo. Mi giri il tuo equip Arsenal? Grazie

Non è niente di particolare,anzi consumo pure troppa memoria comunque ecco lo screen:

in effetti niente di che, sono più corrazzato io eppure non riesco

Ma te stavi più a terra o in volo, mi riferisco al dominatore Iii chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro