Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
in effetti niente di che, sono più corrazzato io eppure non riesco

Ma te stavi più a terra o in volo, mi riferisco al dominatore Iii chiaro
In volo ma usavo il miraggio parecchio,sopratutto gli scaricavo tutti i caricatori addosso subito e poi lo pigliavo a spadate sulle testa.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 34 tentativi alzo bandiera bianca, non riesco a battere il boss finale. Mi rode non poco, ma troppi tentativi e cambi di Arsenal, non mi hanno portato a niente. Le bestemmie,di quelle sane ?

il 28 Novembre ci sarà un aggiornamento che aggiungerà un nuovo boss, Zelcroa, un nuovo schieramento cooperativo, nuove armi, armature e contenuti collaborativi con terze parti

ma che poi ce' qualcuno veramente che fa le missioni solo con l'Outer? a parte quelle dove sei obbligato ok,ma le altre bha

Nuovo aggiornamento previsto per lunedì 23 Dicembre. Gli utenti, in modalità multigiocatore, potranno accedere ad una missione inedita nella quale si troveranno ad esplorare un sotterraneo.

Per ora 1 solo nuovo  robottone aggiunto

E tra l altro solo per il mp...bah

E collaborazioni che valgono solo in certe regioni (tipo tw3 per ora  da noi non c e...in europa non c e praticamente nulla di collaborazioni anzi)

Per ora 1 solo nuovo  robottone aggiunto

E tra l altro solo per il mp...bah

E collaborazioni che valgono solo in certe regioni (tipo tw3 per ora  da noi non c e...in europa non c e praticamente nulla di collaborazioni anzi)
Ma se l'ho scaricate pure io le skin dello strigo e non ho neanche il gioco :asd:

Ma se l'ho scaricate pure io le skin dello strigo e non ho neanche il gioco :asd:
Avevo letto tempo fache erano esclusivi

E qualche giorbo fa (ma anche ora)Se vado nell eshop e scrivo daemon x machina trova di tutto ma quelli no. 

Riprovato anche ora. Anche scrivendo invece geralt

Che ricerca fai nell eshop ?

E qualche giorbo fa (ma anche ora)Se vado nell eshop e scrivo daemon x machina trova di tutto ma quelli no. 

Strano, Nintendo Italia aveva proprio pubblicizzato il DLC collaborazione con The Witcher 3, ci sarà sicuramente 

Vai sulla scheda del gioco, la scorri fini ai dlc e clicchi “visualizza tutti” o “altrri” ora non ricordo con esattezza.

Se qualcuno non l'avesse ancora preso sta a 35 su ammazzone, mi sembra un prezzaccio.

Disponibile aggiornamento 1.3.1

• Fixed the bug where starting Investigation Missions would occasionally get stuck at Loading screen.
  • Fixed the bug where sortieing while equipping Ame-no-Ohabari would end up not actually equipping it.
  • Fixed the bug where using Slot Expansion attachment wouldn’t reduce money in possession.
  • Fixed the bug where the Dreadnought would disappear from its destruction scene.
  • Fixed the bug where there would be no elemental damage effects when receiving attack with a shield.
  • Fixed other bugs.

Raga, come funza questo gioco in portatile?

Vedo che su Amazon è ormai fisso sui 30 e quindi why not? Appunto, l'unico dubbio è che giocando al 90% in modalità portatile non me lo riesca a godere al 100%.

Pareri di chi ci ha giocato?

Raga, come funza questo gioco in portatile?

Vedo che su Amazon è ormai fisso sui 30 e quindi why not? Appunto, l'unico dubbio è che giocando al 90% in modalità portatile non me lo riesca a godere al 100%.

Pareri di chi ci ha giocato?
Se il problema sono le prestazioni sull'eshop c'è la demo mi pare  :hmm:

Devo scaricare roba...troppa sbatti. Sono un gamer pigro.

Almeno i progressi si possono importare nel gioco vero e proprio?
Il gioco ha qualche calo nei momenti più concitati ed una risoluzione intorno ai 500-600p.

In entrambi i casi, nulla che gravi sull’esperienza.

Se interessa, vai tranquillo!

Il gioco ha qualche calo nei momenti più concitati ed una risoluzione intorno ai 500-600p.

In entrambi i casi, nulla che gravi sull’esperienza.

Se interessa, vai tranquillo!
Grande Lupozzo, sei il number one.

Quando vieni a Milano, c'è una birra che ti aspetta.

Iniziato finalmente questo gioco.

La prima impressione a caldissimo è che sarà un titolo di quelli "impegnativi". Ci sono cinquecentomila parametri customizzabili e ogni parte si può settare in mille modi.

Per ora ho fatto solo le prime due missioni e a quanto pare ho sbloccato delle armi anti Arsenal giganti (boh).  In una delle missioni precedenti ho anche trovato un secondo fucile e al momento la mia configurazione è doppio fucile + scudo che levita sopra una spalla (anche se non ne capisco l'utilità).

Una sola domanda per gli esperti: qual è il settaggio migliore per i tasti? Scendere con L3 è un parto... 

Iniziato finalmente questo gioco.

La prima impressione a caldissimo è che sarà un titolo di quelli "impegnativi". Ci sono cinquecentomila parametri customizzabili e ogni parte si può settare in mille modi.

Per ora ho fatto solo le prime due missioni e a quanto pare ho sbloccato delle armi anti Arsenal giganti (boh).  In una delle missioni precedenti ho anche trovato un secondo fucile e al momento la mia configurazione è doppio fucile + scudo che levita sopra una spalla (anche se non ne capisco l'utilità).

Una sola domanda per gli esperti: qual è il settaggio migliore per i tasti? Scendere con L3 è un parto... 
Guarda alla fine non ci son tutti ste incredibili opzioni come credi,alla fine son le le solite due armi,poi il resto lo scegli praticamente in base a tre parametri velocità,potenza o armatura.(vedrai molti pezzi riciclarsi tra loro parecchio)

Scegli tu il modo in cui vuoi giocare,anche se personalmente ti consiglio di andare all in con la potenza di fuoco senza utilizzare armi pesanti o armature che appesantisco il mech(installa anche processori che buffano il danno) ,tanto puoi schivare praticamente tutto con il boost del mech e il miraggio (si attiva cliccando il l'analogico destro e crea una copia di te stesse che i nemici attecchiranno sempre come stupidi) ,alcune missioni che giocherai più avanti hanno gimmick un po del menga,prima le scopri prima le risolvi.

In breve ottimizza il mech per essere veloce e potente,montaci su armor che danno buona difesa senza appesantirlo e hai praticamente già finito il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro