Cosa c'è di nuovo?

Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

D/\EMON X M/\CHIN/\
DAEMON X MACHINA è un nuovo sparatutto d'azione ambientato in un mondo in cui infuria un feroce conflitto tra esseri umani e macchine. Lanciati anche tu nei suoi futuristici campi di battaglia e lasciati coinvolgere dai suoi combattimenti frenetici in cui impiegherai una vasta gamma di armi per scatenare spettacolari distruzioni. Lotta per il futuro dell'umanità su Nintendo Switch. In seguito alla caduta della Luna, l'umanità si affidò a un'intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l'arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l'intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza. Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell'umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d'élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi. Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un'armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti. Avrai a tua disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrai anche cambiarle al volo per massimizzare la tua potenza di fuoco. Ricorda che gli obiettivi della missione potrebbero cambiare da un momento all'altro, quindi non abbassare mai la guardia!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Io ti avevo avvertito :sisi: tra l'altro complimenti per averla capita la trama, io dopo averlo finito sono dovuto andare su Google per capire cosa avevo giocato :asd:
L'ho capita solo perchè scimmiotta quella di ZoE a grandi linee, sennò difficilmente ci avrei capito qualcosa. :asd:
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Mi arriverà oggi. Sapreste dirmi che differenze di frame rate e risoluzione ci sono tra il giocarlo docked o in portabilità?
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
C'è un modo per rendere il movimento della camera più fluido? Sto provando aumentando la sensibilità,ma non trovo giovamento. Forse abilitando il giroscopio?
È come se non fosse preciso e mi risulta poco appagante puntare ai bersagli.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Annunciato il seguito


Totalmente a random e con un teaser in cgi. Giusto per dire, From è tornata a fare Armored core e il riscontro sul web è positivo, facciamo vedere anche noi Daemon 2. Poi per carità sono più avanti con lo sviluppo ma i trailer in cgi , soprattutto così o come quelli di mercoledì sera di 4 secondi dove non puoi neanche teorizzare sul gameplay sono il male!
 
Top