D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
Oddio, sono una persona felice in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma scusate, il primo anime non era pieno zeppo di filler con tanto di finale inventato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma scusate, il primo anime non era pieno zeppo di filler con tanto di finale inventato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
È passato talmente tanto tempo che, sinceramente, non ricordo. Ricordo però che il finale mi aveva lasciato un po' in sospeso e che c'ero rimasto male perché volevo continuasse. Urge un rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felicissimo, ma non comprendo il senso di fare un sequel diretto dopo 7 anni.Anche perchè tempo 25 episodi e siamo punto e a capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho era meglio un'operazione alla HxH.
Piu probabile che abbiano deciso di farlo per pubblicizzare il manga visto che pare essere tornato in pianta abbastanza stabile, seppure sia diventato stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq alcuni doppiatori cambieranno, han gia confermato il cambio di doppiatori per Allen e Link, e sicuramente cambierà anche quello del conte visto che il poveretto è morto qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su i 103 episodi usciti 18 sono filler, è il finale non è assolutamente inventato, semplicemente sono arrivati al punto in cui era arrivato il manga (o poco prima) e si son fermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piu probabile che abbiano deciso di farlo per pubblicizzare il manga visto che pare essere tornato in pianta abbastanza stabile, seppure sia diventato stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq alcuni doppiatori cambieranno, han gia confermato il cambio di doppiatori per Allen e Link, e sicuramente cambierà anche quello del conte visto che il poveretto è morto qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, è morto il doppiatore del Conte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quando appariva dicendo "Konbanwa" era troppo un ganzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si beh, il fine è quello.

Purtroppo però non essendo un nuovo inizio, difficilmente sarà in grado di attirare nuova fanbase imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su i 103 episodi usciti 18 sono filler, è il finale non è assolutamente inventato, semplicemente sono arrivati al punto in cui era arrivato il manga (o poco prima) e si son fermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ottimo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille, missà che dovrò recuperarlo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca buttana un sequel.

Porca buttana dopo sette anni.

Ma porca buttana non riempitelo di filler.

Ma porca buttana che Hype.

oh mio *** :tragic: peccato che durerà pochissimo :rickds: ma piuttosto, il 221 quando esce?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono felicissima, il vecchio anime non era male ma aveva un mare di filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Meno male, dai!

È un anime che ho sempre voluto vedere, ma mai cominciato proprio per la consapevolezza che fosse senza un finale.

Ma non è un sequel, iniziano la storia da capo... o io ho capito male? Su ANN dicono proprio che sarà un nuovo prodotto :morris82:

Ma non è un sequel, iniziano la storia da capo... o io ho capito male? Su ANN dicono proprio che sarà un nuovo prodotto :morris82:
Ma come non è un sequel? :fear2:

E un sequel, come ho gia scritto nel post dell'annuncio... Lo ha confermato la stessa hoshino su instagram

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Ah buono a sapersi, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe stato meglio ricominciare da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato è disponibile il 221

disegni spettacolari come sempre :sbav: Allen in pratica ce lo siamo giocati, ormai è completamente il 14esimo ma se non sbaglio si è vista la sua versione adulta di cui si è accennato capitoli fa. Questo discorso di Mana continua a confondermi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E Link alleato del nuovo 14esimo in che senso? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro