D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
Forse le condizioni fisiche dell'autrice impongono che disegni con calma :( meglio che niente...

Cosa le è successo? :morristend:
Avevo letto su AnimeNewsNetowrk, di solito abbastanza sicuro (poi non metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), che la Katsura aveva avuto dei seri problemi di salute, tra cui un'operazione al polso.

Ma qualcosa le vieta di far uscire più capitoli a numero?!
E' mezza morta sta pover adonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stando a wikipedia la prima volta che è andata in pausa era per un caso abbastanza grave di norovirus...

https://en.wikipedia.org/wiki/Norovirus

Poi ha avuto probelmi al collo e successivamente al polso... le volte succesive invece non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq devo fare una correzione, non è ancora chiaro se si sposta su un nuovo magazine, questo JUMP crown a quanto pare è proprio una nuova rivista che verrà inaugurata a luglio e D.gray man sarà presente con in teoria un nuovo capitolo e qualche pagina a colori:sisi:

Però appunto non è chiaro se si sposterà qui o rimarra sul vecchio... in giro dicono che si sposetrà su questo nuovo è sara tipo il manga "portabandiera" visto anche il nome crown (crown clown ecc..) ma è tutto da confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente l'unica cosa sui cui sono ottimista è la storia, in sti anni che è stata ferma direi che ha avuto tutto il tempo per rifiirla meglio e preparare materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io spero che i singoli capitoli siano belli lunghi allora

raw out, 35 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WTF?

A vederlo casi pare che il 14 si sia risvegliato :morristend:

tumblr_nrinfjJqxD1tstoqco1_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito un kaiser....ma forse mi tocca rileggermi almento l'ultimo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono
allen/14 (piu probabile il 14) ed il conte (Mana? WTF?) che si abbracciano :morris82:
Eh proprio di lui dicevo.

Ok, un po' mindfuck.

Sto'manga finirà dopo One Piece :sad2:.

Io non ci capisco più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che devo rileggere un po' di roba vecchia, però ricordo che non ci capii niente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria

anche Nea/il 14 è il conte :morristend: in origine era uno solo è si è poi diviso in 2 "fratelli", Mana e Nea :morris82:

Cmq quoto olorin, pure io dovrei rileggermi tipo gli ultimi 30 capitoli se va bene visto che ho il vuoto totale, però ricordo bene che al tempo non ci capii nulla ugaulmente :rickds:

io aspetto in italiano sennò rischio di non capire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro