Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È passato talmente tanto tempo che, sinceramente, non ricordo. Ricordo però che il finale mi aveva lasciato un po' in sospeso e che c'ero rimasto male perché volevo continuasse. Urge un rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scusate, il primo anime non era pieno zeppo di filler con tanto di finale inventato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Piu probabile che abbiano deciso di farlo per pubblicizzare il manga visto che pare essere tornato in pianta abbastanza stabile, seppure sia diventato stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFelicissimo, ma non comprendo il senso di fare un sequel diretto dopo 7 anni.Anche perchè tempo 25 episodi e siamo punto e a capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho era meglio un'operazione alla HxH.
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su i 103 episodi usciti 18 sono filler, è il finale non è assolutamente inventato, semplicemente sono arrivati al punto in cui era arrivato il manga (o poco prima) e si son fermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusate, il primo anime non era pieno zeppo di filler con tanto di finale inventato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Azz, è morto il doppiatore del Conte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quando appariva dicendo "Konbanwa" era troppo un ganzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPiu probabile che abbiano deciso di farlo per pubblicizzare il manga visto che pare essere tornato in pianta abbastanza stabile, seppure sia diventato stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq alcuni doppiatori cambieranno, han gia confermato il cambio di doppiatori per Allen e Link, e sicuramente cambierà anche quello del conte visto che il poveretto è morto qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si beh, il fine è quello.Piu probabile che abbiano deciso di farlo per pubblicizzare il manga visto che pare essere tornato in pianta abbastanza stabile, seppure sia diventato stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ottimo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAssolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su i 103 episodi usciti 18 sono filler, è il finale non è assolutamente inventato, semplicemente sono arrivati al punto in cui era arrivato il manga (o poco prima) e si son fermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, se va bene ce lo becchiamo il mese prossimo, credo :morristend:oh mio *** :tragic: peccato che durerà pochissimoma piuttosto, il 221 quando esce?
Ma come non è un sequel? :fear2:Ma non è un sequel, iniziano la storia da capo... o io ho capito male? Su ANN dicono proprio che sarà un nuovo prodotto :morris82:
E un sequel, come ho gia scritto nel post dell'annuncio... Lo ha confermato la stessa hoshino su instagramMa non è un sequel, iniziano la storia da capo... o io ho capito male? Su ANN dicono proprio che sarà un nuovo prodotto :morris82: