D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
come storia è molto bello, anche se ultimamente nei disegni non si capisce molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello lo notato anche io, vabbè la storia è stupenda, ci si passa sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono abituato ad osservare bene i disegni, forse è per quello che le tavole della Hoshino mi risulatano perfettamente chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammirate, gente. Ammirate che stile ha questa donna.

quello lo notato anche io, vabbè la storia è stupenda, ci si passa sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono abituato ad osservare bene i disegni, forse è per quello che le tavole della Hoshino mi risulatano perfettamente chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmmirate, gente. Ammirate che stile ha questa donna.
in effetti ha uno stile particolare, molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando uscira un nuovo numero in italia?Siamo fermi da mesi ormai ò.ò
Ha cadenza mensile in Giappone e quindi lì esce un volume ogni 4 mesi, quindi ci sarà da aspettare un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto mi pareva di aver letto che la Hoshino ha avuto un po' di problemi di salute quindi si è fermato per un certo periodo. Ad ogni modo penso che non manchi molto al prossimo numero. Azzardei un settembre ma ancora non ho avuto modo di controllare sull'Anteprima

mamma mia che pesantezza i volumi verso la fine,escludendo il 18 dico

chi mi spiega il fato del 14esimo? xD

sono andato un pò avanti a leggere CAP 155

Il generale Cross è su un livello differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, danneggiare in quel modo un livello 4 così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono andato un pò avanti a leggere CAP 155

Il generale Cross è su un livello differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, danneggiare in quel modo un livello 4 così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che quel capitolo è uscito anche in Italia, puoi togliere lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, la figaggine di Crosso è indiscussa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che quel capitolo è uscito anche in Italia, puoi togliere lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, la figaggine di Crosso è indiscussa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, lo stile di disegno mi sembra parecchio diverso...Forse sono pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me semplicemente è che ha solo cambiato la pettinatura ad Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no seriamenete, è per forza ll'influenza del 14°, sta immagine fa impressione :morristend:

Capitolo 184, pagina 8 :morristend:

2vma437.jpg

fa troppa impressione, questo non è Allen :morristend:

Oltretutto mi pareva di aver letto che la Hoshino ha avuto un po' di problemi di salute quindi si è fermato per un certo periodo. Ad ogni modo penso che non manchi molto al prossimo numero. Azzardei un settembre ma ancora non ho avuto modo di controllare sull'Anteprima
aspe quindi è malata???? :wush:

flare, in quel momento era posseduto dal 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque si, è malata, il manga a subito molti ritardi, ed ora da settimanale è passato a mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga qualcuno che mi spoilera il fatto del 14°? non mi è tanto chiara la faccenda...

flare, in quel momento era posseduto dal 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque si, è malata, il manga a subito molti ritardi, ed ora da settimanale è passato a mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però fa effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga qualcuno che mi spoilera il fatto del 14°? non mi è tanto chiara la faccenda...
è complessa in effetti, non è molto chiara la cosa, ho capitolo solo che Allen ha praticamente nella sua testa impiantati i ricordi del 14°, come non lo capito pure io, ma questi ricordi in pratica possono farlo impazzire, e farlo diventare a tutti gli effetti il 14°

però fa effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è complessa in effetti, non è molto chiara la cosa, ho capitolo solo che Allen ha praticamente nella sua testa impiantati i ricordi del 14°, come non lo capito pure io, ma questi ricordi in pratica possono farlo impazzire, e farlo diventare a tutti gli effetti il 14°
l'unico in grado di guidare l'arca giusto?

ci siamo fermati al 18 con la rpima edizione,per ora

mentre la ristampa in edizione limitata al nono capitolo

ci siamo fermati al 18 con la rpima edizione,per oramentre la ristampa in edizione limitata al nono capitolo
ah..grazie

ma nella copertina,che differenza c'è tra una e l'altra ? (per capire quale versione ho)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro