Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo numero è incredibile. A me ha impressionato molto, sia per il disegno che per la sua "inusuale" impronta seinen.Ho preso ieri il primo numero
Sembra molto promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
domanda : dove lo hai letto??, non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capitolo out. Paura, bellissimo. Nasce un incognita anche parecchio grossa su
come ha fatto lo spirito della donna di Kanda ad entrare nel corpo di Alma
Spoiler da un capitolo in cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomanda : dove lo hai letto??, non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:Morris82:ah...., ma LOOOOLLLSpoiler da un capitolo in cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spirito della donna di Kanda dentro Alma è uno degli interrogativi inspiegabili di questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hoshino illuminaci!Capitolo Out, finalmente si vede il quattordicesimo
, i disegno stupendi come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifadesso mi deve spiegare come ci è entrato quello spirito dentro Karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ah un'aktra cosa, non capisco che ha fatto Tin-campy :morristend:, mi sembra che abbia rotto un sigillo :wush:
Be secondo il mio modesto parere l'hai droppato un pochino presto ,ne devono succedere di cose interessanti da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Non metto in dubbio la qualità dell'opera e ho cercato più volte di farmelo piacere, ma proprio non ci riesco. L'ho droppato quando
Allen e Lavi fanno visita a Crowley. Da lì l'interesse andava via via scemando...
E un manga dalla trama molto particolare in effetti se non si legge con attenzione si rischiano di perdere molti dettagli :kep88:.Quando avrò più tempo mi metterò in pari, perchè mi piace davvero molto, è così dal primo volume.Però l'ho trovato un po' confusionario.
Be anche dal 13 a me è continuato a piacere lo stesso e da li svela dei retroscena mooolto interessanti anche se concordo in certi punti della trama non si capisce perchè abbiano messo quel determinato pezzo: ad esempio per chi ha letto nel numero 17 mi pare, quel pezzoI primi 13 numeri sono un capolavoro assoluto che ti tengono incollato alle pagine come una droga, ma da lì in poi lo stile di disegno molto ammorbidito e e pieno di dettagli e una trama che diventa particolarmente confusionaria hanno abbassato molto il livello di un'opera che poteva arrivare a pareggiare con le grandi produzioni. Peccato...
Merita molto, uno stile di disegno molto definito e molto particolare, è un'artista la creatrice, e una storia profonda e molto complicata, ma allo stesso tempo coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, altre a personaggi molto carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMerita? Descrivetemelo brevissimamente (anche una sola riga) senza parlarmi della trama (le basi le conosco! ho letto già cosa volevo sapere sotto questo profilo), e soprattutto a quale altro anime(/shounen) lo accostate?
Azione a palate ; storia ben strutturata e relativamente complicata ; il susseguirsi degli eventi è un tantino confusionario nella seconda metà del manga ; personaggi ben caratterizzati sotto ogni punto di vista sia emotivo che psicologico che puramente estetico ; narrazione incalzante e veloce con rapidi picchi di drammaticità ma con molti altri puramente statici.Merita? Descrivetemelo brevissimamente (anche una sola riga) senza parlarmi della trama (le basi le conosco! ho letto già cosa volevo sapere sotto questo profilo), e soprattutto a quale altro anime(/shounen) lo accostate?