D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
ah..graziema nella copertina,che differenza c'è tra una e l'altra ? (per capire quale versione ho)
nella ristampa in edizione limitata c'è un triangolino viola,il prezzo è di 4,5 euro

la versione normale prima stampa dovrebbe costare 3,90 e non dovrebbeb avere il trinagolino in copertina

nella ristampa in edizione limitata c'è un triangolino viola,il prezzo è di 4,5 eurola versione normale prima stampa dovrebbe costare 3,90 e non dovrebbeb avere il trinagolino in copertina
la versione che ho io costa 3,50:morristend:

Converrete con me che questa donna disegna da ***!

Una delle migliori disegnatrici manga di sempre.

4g4ryp.jpg

whvc.png

ng5c93.jpg

sono magnificosi :v

cross ha un non so che, che mi ricorda bayonetta :asd

sono magnificosi :v
cross ha un non so che, che mi ricorda bayonetta :asd
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vero da un pò quella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la versione maschile di Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vero da un pò quella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la versione maschile di Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta, Tim Burton, espresse il suo gradimento nei confronti di D Gray Man stesso! Infatti il regista è risaputamente appassionato di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se facesse un film, io metterei Johnny Depp a fare Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sasa lo sapevo anche io, più che cross, potrebbe fare earl O__O

Una volta, Tim Burton, espresse il suo gradimento nei confronti di D Gray Man stesso! Infatti il regista è risaputamente appassionato di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe facesse un film, io metterei Johnny Depp a fare Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo non lo sapevo, buono che Tim Burton sia un fan di D.Gray Man, allora potrebbe fare un film e sarebbe eccezzionale :unsisi:

PS: Jhonny deep sarebbe perfetto per fare Earl sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out, bello, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, adesso però fino a settembre nada capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yuu si sta autodistruggendo con tutte quelle illusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma l'ultimo capitolo è il numero 196 ?

c'è gia in italiano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Una volta, Tim Burton, espresse il suo gradimento nei confronti di D Gray Man stesso! Infatti il regista è risaputamente appassionato di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe facesse un film, io metterei Johnny Depp a fare Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo non lo sapevo, buono che Tim Burton sia un fan di D.Gray Man, allora potrebbe fare un film e sarebbe eccezzionale :unsisi:PS: Jhonny deep sarebbe perfetto per fare Earl sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io dico Tyki Mikk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tyki pure, però earl è più stravagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo mout, bello, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e Allen comincia a cambiare sempre di più in un Noah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sto mettendo in pari, ora sto al volume 17..

ma la storia degli zombie.. finisce cosi?? :wush:

mi sto mettendo in pari, ora sto al volume 17..

ma la storia degli zombie.. finisce cosi?? :wush:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out. Paura, bellissimo. Nasce un incognita anche parecchio grossa su

come ha fatto lo spirito della donna di Kanda ad entrare nel corpo di Alma

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capitolo out. Paura, bellissimo. Nasce un incognita anche parecchio grossa su

come ha fatto lo spirito della donna di Kanda ad entrare nel corpo di Alma
AAA XD, su Manga Strean non cè ancora :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro