D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
e chissà perchè lo tiene, magari per imprigionare il suo potere o cose simili :unsisi:

Cmq strano che sia andato di testa così, senza nessun avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiegate in che situazione si trova questo manga? :unsisi: l'anime è concluso ma la storia continua,giusto? ma con che frequenza? è di nuovo in stop o sta continuando? L'edizione italiana è al pari con quella giapponese? che versioni si possono trovare in fumetteria? (essendo edito dalla planet mi aspetto il peggio). Notizie di una continuazione dell'anime si hanno?

grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare c'è poco interesse per questo manga :unsisi: ma il prossimo capitolo quando esce? L'ultimo risale a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è che c'è poco interesse, è che esce un capitolo ogni abdicata di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che c'è poco interesse, è che esce un capitolo ogni abdicata di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma si hanno notizie al riguardo? la mangaka è andata di nuovo in pausa?

mi spiegate in che situazione si trova questo manga? :unsisi: l'anime è concluso ma la storia continua,giusto? ma con che frequenza? è di nuovo in stop o sta continuando? L'edizione italiana è al pari con quella giapponese? che versioni si possono trovare in fumetteria? (essendo edito dalla planet mi aspetto il peggio). Notizie di una continuazione dell'anime si hanno?
grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'anime è concluso, e termina col volume 17 circa del manga, se non sbaglio. Il manga è in corso ma in modo incostante.

In teoria la frequenza sarebbe mensile, in pratica i capitoli escono un mese sì e uno no. L'edizione italiana è in pari, ho tutti i 23 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'edizione è unica ed un po' scadente come sempre da tradizione Planet : / . Anche se adesso hanno aumentato lo spessore della carta ed è decisamente migliore (ma anche più costosa, lol). Purtroppo per il momento non è prevista una nuova serie dell'anime, probabilmente a causa del poco e incostante materiale.

E' un peccato che la serie continui in modo singhiozzante, ma la qualità continua ad essere elevata (più per la storia che per i disegni).

E' un manga stupendo, uno dei migliori che abbia mai letto. Nel suo genere brilla tantissimo, si distingue dalla massa. La caratterizzazione degli antagonisti poi ... mamma mia <3

Ma poteva andarci peggio comunque, poteva essere come Hunter x Hunter o Berserk : /

Ma che problemi ha? È già successo in passato.
Purtroppo non si sa, è un problema di salute abbastanza grave purtroppo che la Hoshino si tracina dietro da parecchi anni.

Fino ad oggi ha preferito non parlarne tant'è che quelle che girano per il web (tumori, fratture alla mano ecc) sono solamente delle ipotesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non si sa, è un problema di salute abbastanza grave purtroppo che la Hoshino si tracina dietro da parecchi anni.Fino ad oggi ha preferito non parlarne tant'è che quelle che girano per il web (tumori, fratture alla mano ecc) sono solamente delle ipotesi.
Spero niente di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le converrebbe chiudere il manga a questo punto appena si sarà ripresa...

Spero niente di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Purtroppo qualcosina di grave lo è se si trascina questo problema da decenni oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi spiace per la nuova pausa, ma se l'autrice non sta bene non possiamo pretendere altrimenti.

Sono arrivato alla pari con l'ultimo capitolo uscito. Seppur i disegni dei primi 7-8 albi fossero nettamente migliori, nonostante la morbidezza a volte esagerata, le vignette della Hoshino sono ricche di dettagli che per comprendere vanno guardate qualche secondo di più per essere apprezzate pienamente.

La storia si mantiene sempre su livelli altissimi anche se inizio a confondermi ormai, io non capisco più se

Allen è il Quattordicesimo, chi è veramente Mana e com'è possibile che sia "ringiovanito".

Se qualcuno riesce a spiegarmi bene gliene sarei grato.

Da qualche parte ho ancora l'unico numero cartaceo, il primo volume... Vorrei recuperare tutti gli altri ma la paura che l'autrice lo lasci incompleto mi frena abbastanza.

PROVO A RISPONDERTI

Si allen lo è, si sta trasformando

Mana dovrebbe essere il fratello del 14 esimo

Che intendi per ringiovanito?

Se parli degli ultimi capitoli, erano solo flashback

PROVO A RISPONDERTI
Si allen lo è, si sta trasformando

Mana dovrebbe essere il fratello del 14 esimo

Che intendi per ringiovanito?

Se parli degli ultimi capitoli, erano solo flashback

Quando Allen/14 colpisce Jonny, parla che son passati 35 anni dove il suo corpo è perfino ringiovanito (non ho sotto mano la scan ma fa una considerazone di questo genere). Ma poi che rapporto c'è con il Conte? Non ho capito se anche lui è fratello del 14 e di Mana, che a quanto pare come figura religiosa ancora non si capisce chi è per davvero.

Mi ritorna alla mente un capitolo di diverso tempo fa, quando si vede Allen (giusto?) che piange per il cane del circo morto e Mana lo consola. Eppure sia come carattere che come aspetto quel bambino NON è Allen, o mi son fatto sfuggire qualcos'altro anche qui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro