D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
Quando Allen/14 colpisce Jonny, parla che son passati 35 anni dove il suo corpo è perfino ringiovanito (non ho sotto mano la scan ma fa una considerazone di questo genere). Ma poi che rapporto c'è con il Conte? Non ho capito se anche lui è fratello del 14 e di Mana, che a quanto pare come figura religiosa ancora non si capisce chi è per davvero.

Mi ritorna alla mente un capitolo di diverso tempo fa, quando si vede Allen (giusto?) che piange per il cane del circo morto e Mana lo consola. Eppure sia come carattere che come aspetto quel bambino NON è Allen, o mi son fatto sfuggire qualcos'altro anche qui?
Chi sarebbe ringiovanito? Il 14 esimo? :morris82:

In un certo senso è come se tutti e 14 fossero collegati tra loro

Appunto, era un bambino, non puoi pretendere che il carattere sia lo stesso di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in giappone è uscito il volume 24 :wush: non è che l'anno prossimo riprende? :unsisi:

Io non ho praticamente più speranze :tragic: E pensare che è stato uno dei primi manga che ho iniziato a seguire assiduamente, mi dispiace un sacco vederlo bloccato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'anime è uguale al manga? Non ho voglia di leggerlo ma lo guarderei volentieri se è fedele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:phraengo: Non uppate se non ci sono novità :phraengo:

pensavo fosse uscito un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boia cagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Gigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'anime è uguale al manga? Non ho voglia di leggerlo ma lo guarderei volentieri se è fedele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tumblr_muxn7moM5o1sft3xeo1_500.gif

si cmq, l'anime ha qualche filler in mezzo ma per il resto è identico:sisi:

tumblr_muxn7moM5o1sft3xeo1_500.gif

si cmq, l'anime ha qualche filler in mezzo ma per il resto è identico:sisi:
Buono a sapersi, stavo seguendo il manga della Star ma poi lo ho interrotto a tempo indeterminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravate che vi portassi buone notizie come per Hunter x Hunter eh? :rickds:

Comunque mi vedrò un po' l'anime se dite che è uguale, grazie :morris82:

Credo quasi un'anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il bello e che l'hoshino in tutto sto tempo ha comunque lavorato al chara desing di valvrape e pubblicato un one shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Piu che altro mi gira il cazz che non fa sapere niente, cavolo almeno annuncia che non te ne frega piu una pippa e l'hai droppato, cosi almeno ci mettiamo l'anima in pace e non ci pensiamo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque a giugno esce il volume 24 in italiano,almeno mi faccio del male comprando e leggendo quello :serguru:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo quasi un'anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il bello e che l'hoshino in tutto sto tempo ha comunque lavorato al chara desing di valvrape e pubblicato un one shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Piu che altro mi gira il cazz che non fa sapere niente, cavolo almeno annuncia che non te ne frega piu una pippa e l'hai droppato, cosi almeno ci mettiamo l'anima in pace e non ci pensiamo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basterebbe che lo termina a sto punto...., chissà quando....

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro