D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
è uscito il 24 in fumetteria

comunque mi accorgo solo adesso che come al solito in Italia ci becchiamo la pezzenti edition dei volumi :bah!:

D.Gray-man.600.1067498.jpg

dgray-man-23.jpg

dal volume 21 in poi in Giappone la copertina continua anche sul retro,da noi niente :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso il 24, sono venuto qui nella speranza che la situazione si fosse sbloccata, mi tocca aspettare altri due anni per il prossimo? °°

Son davvero contento che ritorni a disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo bene, non voglio leggere i numeri a distanza di anni l'uno dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Eliade...

cit.

Avete presente quando Krory nomina lei in modo disperato? Bene, stesso stato emotivo riguardo a questa serie, che di riprendersi, non ne vuole sapere...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo ANNI, ci sono finalmente novità, ma aspettate a esultare...

Il manga ripartirà su un'altro magazine, un certo Jump SQ Crown, l'unico problema è che è un magazine stagionale...

Quindi sostanzialmente.... avremo 4 capitoli all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

di sto passo finisce prima ONE PIECE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro