- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto poco sopra, è un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma parte daccapo o sarà un sequel?
Nel secondo caso, dovrò quindi guardare la prima serie...
Dunque devo recuperare i primi 100 episodi. Sono di qualità? Ho sempre voluto farlo, ma sapendo che si fermavano senza proseguire... ho sempre lasciato perdere.C'è scritto poco sopra, è un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Dunque devo recuperare i primi 100 episodi. Sono di qualità? Ho sempre voluto farlo, ma sapendo che si fermavano senza proseguire... ho sempre lasciato perdere.
La data esatta ancora non si sa ma sicuramente a Luglio (di solito le prime settimane) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa precisamente quando dovrebbe ripartire la seconda stagione in questa estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Certo che ce n'è.Non conosco l'opera, mai letto il manga né visto l'anime, credo significhi che non c'è abbastanza materiale per fare più episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, l'ultimo è uscito lo scorso aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa del manga non sono più usciti altri capitoli ?
Perfetto, grazie dell'info, non mi ero accorto che erano usciti altri capitoli dopo quello di ottobre; a quanto vedo gli ultimi capitoli sono usciti ognuno a distanza di tre mesi dall'altro, almeno c'è una certa regolaritàSi, l'ultimo è uscito lo scorso aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nha secondo me è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fanno solo 1 cour per andare sul sicuro e vedere se il brand tira ancora... probabile lo continuino se avrà successo... faccio gia che non sperarci nemmeno vaMa del manga non sono più usciti altri capitoli ? Vuoi vedere che l'anime serve alla Hoshino per capire se la sua serie ha ancora un seguito e, magari, si decide a dare una fine al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?