D.Gray-Man | Planet Manga | Anime

Pubblicità
C'è scritto poco sopra, è un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Dunque devo recuperare i primi 100 episodi. Sono di qualità? Ho sempre voluto farlo, ma sapendo che si fermavano senza proseguire... ho sempre lasciato perdere.

Dunque devo recuperare i primi 100 episodi. Sono di qualità? Ho sempre voluto farlo, ma sapendo che si fermavano senza proseguire... ho sempre lasciato perdere.

Io ti direi tranquillamente di si, ci sono un po di filler, ma nemmeno poi tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.animefillerlist.com/shows/d-gray-man

Magari è la nostalgia, ma ricordo che fosse davvero buona, soprattutto le musiche, e anche i combattimenti mi pare fossero davvero ben fatti..

Vorrei riguardarmela pure io trovassi il tempo, rimane tranquillamente una delle mie serie preferite:sisi:

''Riconosci la bellezza di questo mondo.''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma precisamente quando dovrebbe ripartire la seconda stagione in questa estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma precisamente quando dovrebbe ripartire la seconda stagione in questa estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La data esatta ancora non si sa ma sicuramente a Luglio (di solito le prime settimane) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosco l'opera, mai letto il manga né visto l'anime, credo significhi che non c'è abbastanza materiale per fare più episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosco l'opera, mai letto il manga né visto l'anime, credo significhi che non c'è abbastanza materiale per fare più episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che ce n'è.

Mi sta salendo il Deidara.

Ma che si bruciassero male.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma del manga non sono più usciti altri capitoli ? Vuoi vedere che l'anime serve alla Hoshino per capire se la sua serie ha ancora un seguito e, magari, si decide a dare una fine al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Si, l'ultimo è uscito lo scorso aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie dell'info, non mi ero accorto che erano usciti altri capitoli dopo quello di ottobre; a quanto vedo gli ultimi capitoli sono usciti ognuno a distanza di tre mesi dall'altro, almeno c'è una certa regolarità

Ma del manga non sono più usciti altri capitoli ? Vuoi vedere che l'anime serve alla Hoshino per capire se la sua serie ha ancora un seguito e, magari, si decide a dare una fine al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Nha secondo me è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fanno solo 1 cour per andare sul sicuro e vedere se il brand tira ancora... probabile lo continuino se avrà successo... faccio gia che non sperarci nemmeno va :rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con solo 13 episodi è probabile che faranno direttamente solo l'alma karma arc e basta, tagliando tutta la parte prima:sisi:

Dai che forse Allen è ancora in gioco :hype:, comunque Link è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto le prime due.

Allora:

L'estetica dello stile mi piace, molto ''manga pucciosa'' (preferivo lo stile di disegno della prima serie) ma si fa piacere dai. Sono un tipo nostalgico, quando mi affeziono a qualcosa mi aggrappo ad essa e non la lascio più. Ad esempio? Il cast dei doppiatori, mi piacevano troppo i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ho visto la prima puntata ieri sera, ero rimasto fermo alla precedente serie, non mi ricordo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si chiamava l'ultimo arco fatto dalla serie? Cosi dopo mi leggo il riassunto sulla wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda sul flashback

Ma Allen è il ragazzo castano e Mana il pagliaccio giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro