Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia sottotitolato.. Come tutti i giochi Microsoft Studios :morris82:ma sarà in italiano?
No, si può giocare anche con il controller.. In quel caso temo sia qualcosa in stile Cage :morris82:Mica ci vuole il Kinect?:morris82:
Non aspettare anni e prendila per fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNon so se sputtanarmi tutto sul tubo o aspettare anni in attesa del boxone ._.
Infatti, Microsoft li doppia anche, ma i sub son già tanta roba se li mettono, speriamo.Penso sia sottotitolato.. Come tutti i giochi Microsoft Studios :morris82:
Da come so è stato creato per il Kinect, speriamo renda bene anche col joypadNo, si può giocare anche con il controller.. In quel caso temo sia qualcosa in stile Cage :morris82:
Me lo gioco oggi
Io mi son fatto il prologo in 45 minutini, mi aspettavo una longevità simile sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo 4h &30m :morris82:
Nono intendevo alla release pensando fosse rilasciato verso le 15:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in realtà sto vedendo che nel sito è già uppato, anche nello store direttamente sulla One ?Io mi son fatto il prologo in 45 minutini, mi aspettavo una longevità simile sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo sto giocando, se vuoi stremmo e mi fai compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNono intendevo alla release pensando fosse rilasciato verso le 15:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in realtà sto vedendo che nel sito è già uppato, anche nello store direttamente sulla One ?
Edit@: Visto ora che è disponibile e io che come uno stronzo ancora aspettavo :cry: Corro a scaricare va.