xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azzzz ottima notizia. soldi già pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penso sia sottotitolato.. Come tutti i giochi Microsoft Studios :morris82:
Infatti, Microsoft li doppia anche, ma i sub son già tanta roba se li mettono, speriamo.

Inviato dal mio LG G2

No, si può giocare anche con il controller.. In quel caso temo sia qualcosa in stile Cage :morris82:
Da come so è stato creato per il Kinect, speriamo renda bene anche col joypad

se il gioco conferma le mie aspettative, credo che sarò uno dei pochissimi a comprarmi il kinect per giocarci apposta:ahsisi:

Solo 4h &30m :morris82:

Vi odio, oggi lavoro tutto il giorno e minimo riesco a giocarci domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif almeno scrivete com'è quando lo provate ;p

Io mi son fatto il prologo in 45 minutini, mi aspettavo una longevità simile sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono intendevo alla release pensando fosse rilasciato verso le 15:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in realtà sto vedendo che nel sito è già uppato, anche nello store direttamente sulla One ?

Edit@: Visto ora che è disponibile e io che come uno stronzo ancora aspettavo :cry: Corro a scaricare va.

Ultima modifica da un moderatore:
Nono intendevo alla release pensando fosse rilasciato verso le 15:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in realtà sto vedendo che nel sito è già uppato, anche nello store direttamente sulla One ?

Edit@: Visto ora che è disponibile e io che come uno stronzo ancora aspettavo :cry: Corro a scaricare va.
Io lo sto giocando, se vuoi stremmo e mi fai compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nello store non lo trovi, cerca D4 sulla ricerca ed appare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potete confermare la lingua, è almeno sottotitolato in italiano?

Inviato dal mio LG G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro