xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vi voglio male :conte:
Ma 0 recensioni?
L'hanno annunciato dall'oggi al domani, le recensioni arriveranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 15€, prima stagione, 3 episodi.

L'hanno annunciato dall'oggi al domani, le recensioni arriveranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque 15€, prima stagione, 3 episodi.
Ma tu paghi subito 15€ per avere tutta la stagione, o comunque gli episodi arriveranno più avanti? :morristend:

Ma tu paghi subito 15€ per avere tutta la stagione, o comunque gli episodi arriveranno più avanti? :morristend:

Seeing as this game is episodic, the Prologue, Episode 1, and Episode 2 are releasing this week. Plans for future installments are still unannounced.]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15€ hai 3 episodi, il prologo, l'1 ed il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5€ a "puntata" pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocatelo anche per me :tragic:
Con questo, Killer Instinct che è tutto tranne che il giochino nella media che vogliono far passare in parecchie reviews e con Quantum Break in arrivo il prossimo anno non hai ancora fatto entrare la One in casa tua ? Aku... mi deludi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15€ hai 3 episodi, il prologo, l'1 ed il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5€ a "puntata" pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! quindi un prezzaccio proprio, spero non sia per la scarsa durata! :morris82:

Grazie! quindi un prezzaccio proprio, spero non sia per la scarsa durata! :morris82:
Hanno venduto il prologo di MGSV a 49€, spero che MS non faccia altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questa è una notizia bomba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E anche il prezzo di 15 euro per 3 episodi mi sembra ragionevolissimo!

Aspetterò un pò di recensioni,e poi lo farò certamente mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente via la polvere dal Kinect! ;p

Hanno venduto il prologo di MGSV a 49€, spero che MS non faccia altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E durava un'ora e mezza, pensa a che durata possono arrivare con 15€ :reg2:

Nuove immagini di D4 Dark Dreams Don't Die

Microsoft Studios e Access Games hanno pubblicato oggi alcune nuove immagini di D4: Dark Dreams Don’t Die al Tokyo Game Show 2014. Il noir di avventura a episodi segue la storia di David Young, un detective con la possibilità di viaggiare indietro nel tempo che deve usare il suo potere per risolvere il mistero dell'omicidio di sua moglie ed evitare che si compia.

D4: Dark Dreams Don’t Die utilizza la potenza di Kinect per consentire gesture e controllo vocale avanzati che riflettano al meglio le azioni dell'eroe e le emozioni che prova in ogni scena, coinvolgendo così appieno l’utente e trasportandolo all’interno del gioco. D4: Dark Dreams Don’t Die sarà disponibile in esclusiva su Xbox One.

Nella giornata di domani verrà pubblicato in forma digitale, al prezzo di 14.99$, un pacchetto che comprende il prologo insieme ai primi due episodi di questo interessante prodotto.

Spaziogames

Aspettavo il gioco di Swery con ansia...dopo aver amato Deadly Premonition, questo D4 mio domani a scatola chiusa sulla fiducia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mal che vada sono poi 15 euro...:morris82:

Molto interessato da questo gioco, è uno dei miei generi preferiti, però potrei aspettare che esca completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro