xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete confermare la lingua, è almeno sottotitolato in italiano?
Inviato dal mio LG G2
Sottotitoli e menù sono completamente in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ha stile a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli e menù sono completamente in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande Microsoft, mio presto :hype:

Inviato dal mio LG G2

Quindi merita? stai giocando col pad o col Kinect?

Io l'ho scaricato stanotte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora faccio colazione e poi ci gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(il vantaggio del fare i turni a lavoro:chris:)

Madonna gesù cosa ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Falo l'hai già finito per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna gesù cosa ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Falo l'hai già finito per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, no, sono al primo episodio e mi sono interrotto dove aver detto "Swery è un fottutissimo genio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io accendo ora...:game:

Curiosità a mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No, no, sono al primo episodio e mi sono interrotto dove aver detto "Swery è un fottutissimo genio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dimmi quando lo finisci,che devo chiederti conferma su una cosa malissimo (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dimmi quando lo finisci,che devo chiederti conferma su una cosa malissimo (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Centra DP ? O_O

Nono non voglio saperlo, non rispondere.

Ecco, questa è una gran bella esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in download. daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottimo, appena rientro parte il download! :game:

si sa più o meno di quanto capitoli sarà formato il game?

Mamma mia...sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi è bellissimo...ho finito ora il prologo in 53 minuti, pensavo di aver trovato tutto e invece l'ho completato all'83%...mamma mia che esclusiva Microsoft! (io ora ho anche Ps4 da venerdi scorso, ma godo lo stesso per i fanboy che hanno solo la console Sony e non ci potranno giocare...)

Se avete amato lo stile di DD, vi ritroverete a casa! se giocate con il Kinotto vi potrete immedesimare ancora di più e perdervi letteralmente nelle situazioni...anche assurde...con lo stile unico di Swery :morris82:

la longevità di questi primi due episodi + prologo è un punto di domanda (ripeto il prologo l'ho terminato in 53 minuti, ma seppur ho cercato minuziosamente ho mancato qualche cosa completando il capitolo all'83%...) ma anche se si attestasse sulle 5/6 ore totali, valgono sicuramente il "prezzo del biglietto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Swery...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è sub ita?? vi prego ditemi di si

- - - Aggiornato - - -

ho letto dietro, sub ita, ottimo...vado a Hong Kong e lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Mamma mia...sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ragazzi è bellissimo...ho finito ora il prologo in 53 minuti, pensavo di aver trovato tutto e invece l'ho completato all'83%...mamma mia che esclusiva Microsoft! (io ora ho anche Ps4 da venerdi scorso, ma godo lo stesso per i fanboy che hanno solo la console Sony e non ci potranno giocare...)

Se avete amato lo stile di DD, vi ritroverete a casa! se giocate con il Kinotto vi potrete immedesimare ancora di più e perdervi letteralmente nelle situazioni...anche assurde...con lo stile unico di Swery :morris82:

la longevità di questi primi due episodi + prologo è un punto di domanda (ripeto il prologo l'ho terminato in 53 minuti, ma seppur ho cercato minuziosamente ho mancato qualche cosa completando il capitolo all'83%...) ma anche se si attestasse sulle 5/6 ore totali, valgono sicuramente il "prezzo del biglietto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Swery...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quindi è all'altezza delle aspettative? mamma mia non sapete che hype ho per sto gioco!!

ps. devo ancora chiederti l'amicizia sul live!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro