F
Falo
Se ti piacciono le avventure grafiche e lo stile Swery (narrazione sopra le righe) è consigliato; se si cerca un titolo dal gameplay frenetico no.Ma com'è come gioco? Lo consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piacciono le avventure grafiche e lo stile Swery (narrazione sopra le righe) è consigliato; se si cerca un titolo dal gameplay frenetico no.Ma com'è come gioco? Lo consigliate?
Bhe uno dei miei giochi preferiti è Broken Sword.Se ti piacciono le avventure grafiche e lo stile Swery (narrazione sopra le righe) è consigliato; se si cerca un titolo dal gameplay frenetico no.
Per ora Destructoid, CVG e The Escapist han dato 9/8/8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBhe uno dei miei giochi preferiti è Broken Sword.Recensioni ci sono?
Si ma Italiane ancora non sono uscite:Bhe uno dei miei giochi preferiti è Broken Sword.Recensioni ci sono?
Giocati Deadly Premonition. Un modo facile per capire perchè sto rosicando da bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngProvato, merita.Il tipo che ha partorito sta roba è fuori di testa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E una follia continua :morris82:
Quando scarichi dice "D4 S1" e magari quell'S1 sta per Season One...Se ci va di ****, forse con 15€ ci siamo portati a casa tutti gli episodi previsti finora.
Io lo sto giocando tranquillamente col pad.Ma senza kinect ha un senso sto gioco?
Con il pad perde moltissimo...specialmente nei combattimenti che sono nati per il Kinect...anzi, in realtà tutto il gioco è studiato al meglio per l'utilizzo del Kinect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa senza kinect ha un senso sto gioco?
Abbiamo scritto in contemporanea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpareri?si consce la longevità?
ok ho letto.Abbiamo scritto in contemporanea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i comandi ti ho risposto sopra, la longevità è molto variabile...diciamo che la prima run te la puoi fare in 4/5 ore...ma poi, se sei come me, vorrai scoprire tutte le cose che quasi matematicamente lascerai indietro pur giocando con estrema attenzione...(oggetti, casi secondari, sbloccabili, easter egg etc...) e poi ci sono gli obiettivi ad essi legati...
Insomma, personalmente, mi terrà impegnato per il doppio del tempo di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei un fan di Swery e hai amato il suo stile e il suo gioco precedente...beh...piuttosto che perderlo, giocalo con il pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è che diventa na' schifezza, perdi solo un punto in generale per l'immersione, il coinvolgimento e il divertimento in generale...questo sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok ho letto.kinect purtroppo l'ho venduto, non mi sarei aspettato che sarebbe stato utile...mai vendere quel che si ha![]()