xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti piacciono le avventure grafiche e lo stile Swery (narrazione sopra le righe) è consigliato; se si cerca un titolo dal gameplay frenetico no.
Bhe uno dei miei giochi preferiti è Broken Sword.

Recensioni ci sono?

Provato, merita.

Il tipo che ha partorito sta roba è fuori di testa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E una follia continua :morris82:

Swery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Fatto il prologo e l'episodio uno, sono rimasto davvero colpito, anche più di quanto mi aspettassi. Domani magari vi dico di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato, merita.Il tipo che ha partorito sta roba è fuori di testa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E una follia continua :morris82:
Giocati Deadly Premonition. Un modo facile per capire perchè sto rosicando da bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

provato quasi per un'ora

è stupendo! adoro swery65 e tutto quello che fa

è riuscito a dare un senso pure al kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi costa 14:90 euro? Prologo e i primi 3 capitoli?

Quando scarichi dice "D4 S1" e magari quell'S1 sta per Season One...

Se ci va di ****, forse con 15€ ci siamo portati a casa tutti gli episodi previsti finora.

Quando scarichi dice "D4 S1" e magari quell'S1 sta per Season One...Se ci va di ****, forse con 15€ ci siamo portati a casa tutti gli episodi previsti finora.
gianni.gif

Ma senza kinect ha un senso sto gioco?
Con il pad perde moltissimo...specialmente nei combattimenti che sono nati per il Kinect...anzi, in realtà tutto il gioco è studiato al meglio per l'utilizzo del Kinect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sto gioco è stupendo...ho visto la mia compagna iniziare la sua partita, e ho scoperto cose che mi erano clamorosamente sfuggite (e che rifarò in una seconda run) inoltre ho scoperto che ci possono essere delle variabili nelle missioni "casi secondari" (lo stesso pg con cui parli ti da una scelta di dialogo diversa e conseguente caso diverso) oltre ad un paio di easter egg interessanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi penso che inizierò il secondo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pareri?si consce la longevità?
Abbiamo scritto in contemporanea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i comandi ti ho risposto sopra, la longevità è molto variabile...diciamo che la prima run te la puoi fare in 4/5 ore...ma poi, se sei come me, vorrai scoprire tutte le cose che quasi matematicamente lascerai indietro pur giocando con estrema attenzione...(oggetti, casi secondari, sbloccabili, easter egg etc...) e poi ci sono gli obiettivi ad essi legati...

Insomma, personalmente, mi terrà impegnato per il doppio del tempo di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo scritto in contemporanea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i comandi ti ho risposto sopra, la longevità è molto variabile...diciamo che la prima run te la puoi fare in 4/5 ore...ma poi, se sei come me, vorrai scoprire tutte le cose che quasi matematicamente lascerai indietro pur giocando con estrema attenzione...(oggetti, casi secondari, sbloccabili, easter egg etc...) e poi ci sono gli obiettivi ad essi legati...

Insomma, personalmente, mi terrà impegnato per il doppio del tempo di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok ho letto.

kinect purtroppo l'ho venduto, non mi sarei aspettato che sarebbe stato utile...mai vendere quel che si ha:tristenev:

Io non ho capito se i 1000g sono per tutta la serie oppure solo per questi 3 episodi.

Ho notato anch'io che è altamente rigiocabile, finora ho giocato solo il prologo ma so già che probabilmente lo ricomincerò.

ok ho letto.kinect purtroppo l'ho venduto, non mi sarei aspettato che sarebbe stato utile...mai vendere quel che si ha:tristenev:
Se sei un fan di Swery e hai amato il suo stile e il suo gioco precedente...beh...piuttosto che perderlo, giocalo con il pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è che diventa na' schifezza, perdi solo un punto in generale per l'immersione, il coinvolgimento e il divertimento in generale...questo sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro