Switch 2 Daemon X Machina Titanic Scion | 5 Settembre

Pubblicità
però aveva delle bellissime musiche, e il combat checché se ne dica non era per nulla male, così come l'art design dei mech e la customizzazione

era un interessante progetto da 7
si le musiche erano belle. E i combattimenti contro i robottoni giganti erano carini...un po' meno quelli contro altri mech. Spero che qua abbiano ampliato tutto

Mah, dopo il primo io ho dei dubbi mi pare tanta tanta scena ma voglio vedere la sostanza

A me era piaciuto il primo (almeno così ricordo😂) presi anche la limited. Attendo questo con molta curiosità, vedendo i video si vede che ci sia upgrade evidente

Mah, dopo il primo io ho dei dubbi mi pare tanta tanta scena ma voglio vedere la sostanza
considerando che al primo mancava letteralmente solo la scena, e la sostanza invece c'era eccome, potrebbe essere un bel titolo :asd:

A me il primo era piaciuto, ma era davvero troppo contorto e politico l'intreccio narrativo :asd:

considerando che al primo mancava letteralmente solo la scena, e la sostanza invece c'era eccome, potrebbe essere un bel titolo :asd:
il primo mancava di contenuti...le battaglie fighe erano contri i nemici grossi ma questi erano davvero pochi

Sono veramente tentato. 5 settembre mi sembra una buona data e su cartuccia.
E apprezzo che non lo hanno chiamato Daemon machina 2, perché avrei un senso di incompletezza non avendo giocato al primo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro