Switch 2 Daemon X Machina Titanic Scion | 5 Settembre

Pubblicità
Avendo giocato il primo ed avendoci passato anche del buon tempo (piu' volte volevo lasciarlo a metà, ma poi era diventata una sorta di sfida persoanle, volevo completarlo per bene), e questo lo lascio pure dove', almeno fintanto non avro' letto recensioni e pareri sul giocato, e sopratutto da chi ha giocato al primo.

secondo me sarà una discreta bombetta che passerà sottotraccia.
Lo spero , perche' il primo, giocato veramente da pochissimi (presente) , non e' che fece impazzire. Poteva avere , anzi ha, molto potenziale ma sfruttato malissimo. La progressione della storia e le cose da fare erano zoppe. E dai video, questo , non e' molto distante come concetto.

Lo spero , perche' il primo, giocato veramente da pochissimi (presente) , non e' che fece impazzire. Poteva avere , anzi ha, molto potenziale ma sfruttato malissimo. La progressione della storia e le cose da fare erano zoppe. E dai video, questo , non e' molto distante come concetto.
ho amato la personalizzazione dei mecha, e in tutta onesta' la base di gioco di per se a me non dispiaeva affatto, non èra brutta, purtrovandolo smeplicsitico e abbastanza raffazonato e a causa di questo il gameplay raggiungeva il suo limite sin dalle prime ore.

pure io l'ho finito per partito preso, gran potenziale ma non un gran gioco... nonostante a me sia piaicuto causa mecha e personalizzazioni :asd:

se in questo capitolo migliorano un po' di cosette, prestano piu cura nei particolari e riescano a rndere variegato il gameplay potrebbe essere un gioco veramente veramente interessante.

Demo sullo shop
Post automatically merged:

I progressi si possono poi trasferire nel gioco completo

Caruccio, ma la telecamera la devono migliorare.

Gira a 30 FPS con cali.
I cali mi sembrano piú che altro i classici stutter di UE quando deve caricare la nuova scena :asd:

Per il resto provato ma... Non fa per me, intro anche bruttina fino a quando non si raggiunge la terra, confrontando la demo del primo gioco pare tutt'altro titolo

I cali mi sembrano piú che altro i classici stutter di UE quando deve caricare la nuova scena :asd:

Per il resto provato ma... Non fa per me, intro anche bruttina fino a quando non si raggiunge la terra, confrontando la demo del primo gioco pare tutt'altro titolo
Il personaggio sembra slittare nel mondo, la cosa non mi piace per nulla.

Personalmente lo skippo easy :sisi:

Il frame scende anche sui 25 :sisi:

Provata la demo.
Mi aspettavo almeno in dock che girasse a 50-60 FPS, invece si tiene solo sui 30.
Comandi un po' farraginosi e non ho trovato grande feeling con il feedback dei colpi sia all'arma bianca che con le mitragliatrici.
Bella però la continua possibilità di variare l'equipaggiamento e i pezzi dell'armatura dal drop dei nemici.

Abbastanza tediosi i dialoghi e mi ha infastidito il fatto che non si possono accelerare (devi saltare interamente la cutscene).

Che dire; speravo meglio tecnicamente ma comunque non è malaccio.
Non vale però il prezzo pieno imho.
Da prendere a 30 neuri massimo.

a leggervi sembrano aver fatto lo stesso errore di N e Platinum con la demo di TW101 :asd:

le preview erano tutte entusiaste, a me il primo non è dispiaciuto, gli darò volentieri una chance

a leggervi sembrano aver fatto lo stesso errore di N e Platinum con la demo di TW101 :asd:

le preview erano tutte entusiaste, a me il primo non è dispiaciuto, gli darò volentieri una chance
Ovvero?
Qui ti mette a disposizione la prima missione/tutorial e la mappa di gioco con almeno 2 missioni da poter fare anche online.

Ovvero?
Qui ti mette a disposizione la prima missione/tutorial e la mappa di gioco con almeno 2 missioni da poter fare anche online.
idem faceva tw101, ti metteva a disposizione l'inizio del gioco che era un tutorial dove si vedevano 1/10 delle meccaniche.

molti non lo presero al d1 per la demo e solo mesi/anni dopo, grazie al passaparola sui forum e dell'utenza, pian piano venne riconosciuto per il cult che è

non lo dico per paragonare la bellezza del prodotto finito, quanto la pochezza delle demo :asd:

idem faceva tw101, ti metteva a disposizione l'inizio del gioco che era un tutorial dove si vedevano 1/10 delle meccaniche.

molti non lo presero al d1 per la demo e solo mesi/anni dopo, grazie al passaparola sui forum e dell'utenza, pian piano venne riconosciuto per il cult che è

non lo dico per paragonare la bellezza del prodotto finito, quanto la pochezza delle demo :asd:
Ma qui hai anche la mappa di gioco che troverai 1:1 nel gioco completo.

Questo gioco farà fatica a brillare :sisi:
In ogni caso ora lo provo anche su PC, giusto per vedere se ci sono differenzi sostanziali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro