Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
W101 aveva una demo di 10 minuti dove ti buttava dentro la prima missione post prologo senza cutscene e senza tutorial.idem faceva tw101, ti metteva a disposizione l'inizio del gioco che era un tutorial dove si vedevano 1/10 delle meccaniche.
molti non lo presero al d1 per la demo e solo mesi/anni dopo, grazie al passaparola sui forum e dell'utenza, pian piano venne riconosciuto per il cult che è
Post automatically merged:
non lo dico per paragonare la bellezza del prodotto finito, quanto la pochezza delle demo![]()
Su PC secondo me mechabreak è ben fatto, unico neo è tutto multiplayerIo comunque ho un problema coi giochi mech.
Nessun titolo riesce a divertirmi come Zone of the Enders 2.
Vabe su PC ci sta pure Armored Core 6Su PC secondo me mechabreak è ben fatto, unico neo è tutto multiplayer
Va beh quello dó per scontato che lo hai già giocato se ti piacciono i mechaVabe su PC ci sta pure Armored Core 6![]()
Yep, online scende anche al di sotto.Ma veramente va a 30 fps? Du palle nel caso.
Sviluppato su Stutter Engine e si vedeYep, online scende anche al di sotto.
PS: provato su PC stuttering a morire su una 2080ti![]()
E va bé, concordo.Io comunque ho un problema coi giochi mech.
Nessun titolo riesce a divertirmi come Zone of the Enders 2.
provata la demo purtroppo devo concordare con questo post lo supporterò sicuro in futuro anche perchè non esce come game key cazz ma full fisico.Provata la demo.
Mi aspettavo almeno in dock che girasse a 50-60 FPS, invece si tiene solo sui 30.
Comandi un po' farraginosi e non ho trovato grande feeling con il feedback dei colpi sia all'arma bianca che con le mitragliatrici.
Bella però la continua possibilità di variare l'equipaggiamento e i pezzi dell'armatura dal drop dei nemici.
Abbastanza tediosi i dialoghi e mi ha infastidito il fatto che non si possono accelerare (devi saltare interamente la cutscene).
Che dire; speravo meglio tecnicamente ma comunque non è malaccio.
Non vale però il prezzo pieno imho.
Da prendere a 30 neuri massimo.