Switch 2 Daemon X Machina Titanic Scion | 5 Settembre

Pubblicità
idem faceva tw101, ti metteva a disposizione l'inizio del gioco che era un tutorial dove si vedevano 1/10 delle meccaniche.

molti non lo presero al d1 per la demo e solo mesi/anni dopo, grazie al passaparola sui forum e dell'utenza, pian piano venne riconosciuto per il cult che è
Post automatically merged:

non lo dico per paragonare la bellezza del prodotto finito, quanto la pochezza delle demo :asd:
W101 aveva una demo di 10 minuti dove ti buttava dentro la prima missione post prologo senza cutscene e senza tutorial.

Questa é una demo della prima ora e mezza/due di gioco con cutscene introduttiva, tutorial, world Building e prima esplorazione, visiti pure una città. E sebbene non ti diano subito chissà che armi, hai comunque accesso a tutte le abilità esplorative principali.
Personalmente ha dato l'impressione di essere un titolo che non sa neanche lui cosa voglia essere, banalmente non comandi neanche piú un mech ma un esoscheletro, ti fai l'avatar ma per il 90% del tempo non lo vedi, il gioco ha un enfasi sulle scelte di dialogo... Ma sono tutte inutili e spesso come Avatar non mi ci trovo neanche con le risposte e la prima area dell'OW non mi é sembrata chissà cosa.

Saró sincero, la demo del primo mi aveva convinto di piú, era nettamente piú a fuoco

Provata la demo.
Mi aspettavo almeno in dock che girasse a 50-60 FPS, invece si tiene solo sui 30.
Comandi un po' farraginosi e non ho trovato grande feeling con il feedback dei colpi sia all'arma bianca che con le mitragliatrici.
Bella però la continua possibilità di variare l'equipaggiamento e i pezzi dell'armatura dal drop dei nemici.

Abbastanza tediosi i dialoghi e mi ha infastidito il fatto che non si possono accelerare (devi saltare interamente la cutscene).

Che dire; speravo meglio tecnicamente ma comunque non è malaccio.
Non vale però il prezzo pieno imho.
Da prendere a 30 neuri massimo.
provata la demo purtroppo devo concordare con questo post lo supporterò sicuro in futuro anche perchè non esce come game key cazz ma full fisico.

Mi aspettavo un bell'upgrade dal primo ed avevo fiducia invece sono rimasto mooolto freddino in particolare sul frame rate che scende anche sotto i 30 in dock, e pure graficamente e artisticamente meh non ci siamo per quanto riguarda più more of the same di quello che credevo.

Non vale assolutamente il prezzo pieno e il dayone imho beh il portafoglio ringrazia questo è sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro