Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bimestrale, 15 uscito questo mese qui, 17 uscito questo mese in Giappone, per ora non ci dovrebbero essere problemi a mantenerlo così.gente, sto recuperando tutti i volumi.
Con che periodicità lo pubblica J-POP?
ovviamente da quando comincio a seguirlo..Pausa di tre settimane per il manga...
gente, sto recuperando tutti i volumi.
Con che periodicità lo pubblica J-POP?
Guarda cosa hai combinato Crisuf…Pausa di tre settimane per il manga...
di norma non dovrebbe succedere niente delle cose che tocco io o con cui ho a che fare..Guarda cosa hai combinato Crisuf…
Ce ne saranno tante cosi.Che puntata delirante![]()
Si lo so, sto leggendo il manga. Era per dire che animata fa il suo effettoCe ne saranno tante cosi.![]()
La cosa bella è che di questa puntata sul manga non capisci quasi nulla, sull'anime ci capisci ancora meno.Si lo, sto leggendo il manga. Era per dire che animata fa il suo effetto![]()
La cosa bella è che di questa puntata sul manga non capisci quasi nulla, sull'anime ci capisci ancora meno.![]()
Non sono d'accordo. Io ho trovato l'azione molto più leggibile nell'anime.La cosa bella è che di questa puntata sul manga non capisci quasi nulla, sull'anime ci capisci ancora meno.
E meno male che l'anime dovrebbe farti capire di più.![]()
Sisi lo so era per dire che questa puntata comunque è stata caotica.Okuran ha attraversato il mostro da parte a parte sfruttando i capelli di Aira come strada su cui correre.