Metà del volume 13
Bamora 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vero non si é capito una mazza della puntataSta puntata è la prima che mi ha fatto storcere il naso.
Non si capiva niente. Un mescolone di troppe cose e pure troppi stili di disegno differenti.
Poi ad una certa stavano a nuotare con robe che succedevano sopra e sotto, ma schivavano tranquillamente tutto. E nonostante andassero avantiBooo, alla fine ho smesso di farmi domande ed ho proseguito per inerzia.la tipa rosa, che era stata smashata via, continuava ad essere esattamente sopra di loro.
Ma Okarun e Momo non stavano nuotando in avanti?
Ah, era fermo?, l'anime fino a che capitolo arriva per ora?, io lo sto leggendo, ma un amico lo sta vedendo, non vorrei rovinargli la serieIl manga ricomincia domani.
Si, da tre settimane.Ah, era fermo?,
il 30l'anime fino a che capitolo arriva per ora?
Ma non possono tenere l'opening della S1? Sono per forza obbligati a cambiarla?E già la S2 parte col compito impossibile di superare la opening della S1.
Possono, ma sono rari i casi in cui è stato fatto, mi viene in mente Log Horizon che con Database aveva una opening talmente bella che l'hanno tenuta per la S2.Ma non possono tenere l'opening della S1? Sono per forza obbligati a cambiarla?
hunter hunterPossono, ma sono rari i casi in cui è stato fatto, mi viene in mente Log Horizon che con Database aveva una opening talmente bella che l'hanno tenuta per la S2.