- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,586
Dandadan Murgia Version come ai tempi di 300 e TroyOccasione d’oro per proporre dei doppiaggi regionali in dialetto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dandadan Murgia Version come ai tempi di 300 e TroyOccasione d’oro per proporre dei doppiaggi regionali in dialetto
Li nel caso sarebbe yamato, che potrebbe pure portarlo fisicoVe l'ho detto, il colmo è se anche Amazon fa il suo diverso ahahah
Post automatically merged:
Su sto dandadan ci puntano un sacco tutti, manco fosse dragonball xD
È un manga diddio ed è anche poco.Ve l'ho detto, il colmo è se anche Amazon fa il suo diverso ahahah
Post automatically merged:
Su sto dandadan ci puntano un sacco tutti, manco fosse dragonball xD
Sacre parole, su carta è un visto e rivisto, superato i primi capitoli (direi il primo arco), inizia ad ingranare bene, background e grow up dei personaggi (Zuma ha una storia pazzesca), soprattutto i pg che si aggiungo ad ogni arco narrativo, funzionano e si amalgama bene l’uno con l’altro, non ha una trama fortissima fino al cap 166 (dove mi son fermato io) le vicende si susseguono una dopo l’altra in modo naturale.È un manga diddio ed è anche poco.
Guarda io sono al volume 7, ho comprato l’otto oggi e mi sta piacendo un botto.Sacre parole, su carta è un visto e rivisto, superato i primi capitoli (direi il primo arco), inizia ad ingranare bene, background e grow up dei personaggi (Zuma ha una storia pazzesca), soprattutto i pg che si aggiungo ad ogni arco narrativo, funzionano e si amalgama bene l’uno con l’altro, non ha una trama fortissima fino al cap 166 (dove mi son fermato io) le vicende si susseguono una dopo l’altra in modo naturale.
A me dei nuovi manga, Dandadan piace e spero che con l’anime non nascano funservice che lo rovinino
non ha una trama fortissima fino al cap 166 (dove mi son fermato io) le vicende si susseguono una dopo l’altra in modo naturale.