Dandadan | J-POP | Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
29792331d133e1f4bd7b3cb0d5745e5b.jpg

Visti i primi 4 episodi.
Posso solo dire: che FIGATA.

C'è un elemento che adoro e che è stato palesemente tramandato da Fujimoto sensei, ovvero quello di far credere al lettore che la storia andrà in un certo modo e invece prende tutta un'altra direzione.
Assolutamente imprevedibile. Lo adoro.
Spero rimanga così.

al momento mi sento di dire doppiaggio netflix > crunchyroll, ma prata sugli alieni mi schianta :rickds:

Wtf ma perché??

Perché hanno venduto la licenza a tutti e ognuno ha fatto quello che gli pare :asd:
Post automatically merged:

Se non sbaglio netflix ha il doppiaggio romano e crunchyroll milanese. Di regola a roma son più bravi :unsisi:

A me ricorda un po' Kill La Kill per certi aspetti, stile a pacchi, comparto tecnico solido, trama e personaggi sopra le linee e una puntina di sensualità.

Proprio come KLK non riesco ad innamorarmi della serie, me lo vedo con piacere ma dopo quei 20 minuti finisce là.

Ma non era dal 24 Ottobre che Crunchyroll avrebbe messo il doppiaggio in italiano? Al momento ancora nulla.

Non so come sia il doppiaggio ita, ma trovo il doppiaggio originale giapponese molto azzeccato ed esattamente come me lo aspettavo

OK episodio 5

1730388951056726.jpg
IL FRAME

nnnghhhhhhhhhhh.jpg

enter.jpg

Enter best girl 1 e best girl 2

Vabbè sempre perfetto, capisci che un anime è tantissima roba quando anche la puntata scazzo di preparazione è tantissima roba.
E' pure la miglior romcom della stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro