Dandadan | J-POP | Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
quanto è bello l’episodio 5? Con l’animazione hanno reso troppo “puccio” il tempo a scuola, su carta non rende così. Oltre all’arrivo della turbo nonna e della best girl in assoluto Aira, amo le due amiche di Momo

Ep 6, inizia il drama
enorme.jpg

GUARDATE LE DIMENSIONI DEI MARONI DI COSO, GUARDATE E AMMIRATE

LOLOLOLOL

yeaaah.jpg

La turbo gatta è nettamente il personaggio con più passione dietro
ooooh.jpg
ENTER

In 'sta città non puoi entrare in un vicolo senza che ci sia un qualche alieno o spirito maligno.

Avendo letto il manga pensavo di sapere cosa aspettarmi, ma è stato meglio di quanto pensassi (mannaggia a loro il mio cuore :bruniii: ). Gran episodio.

Sinceramente il flashback non l'ho capito, voglio dire la bambina che gioca con la madre non è Aira, quindi cosa c'entra Aira in tutto quello che la madre ha subito?

Questo episodio segna il salto di qualità della serie. Mi aspetto una impennata delle vendite d'ora in avanti

Sinceramente il flashback non l'ho capito, voglio dire la bambina che gioca con la madre non è Aira, quindi cosa c'entra Aira in tutto quello che la madre ha subito?
Lo spirito ha scambiato Aira per la reincarnazione della figlia perchè questa era riuscita a percepirla

Che puntata :cry2:

Ma la domanda è
come ha fatto Aira da bambina a percepirla?? Nel presente è perché aveva la palla d'oro, ma da bambina...??

Che cavolo di puntata, poi con la musica giusta che rende tutto perfetto:cry2:
Bravi, non c'e' altro da dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro