Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che sia un party game, mannaggia.
Pare proprio di sì.:cat:Per me la cosa fondamentale è: l'hanno localizzato?
penso che tutti questi Indie sono una benedizione su switch, si tira avanti in attesa di nintendo e AAA terze parti.Pare proprio di sì.:cat:
Qualcuno l'ha preso? Sarei tentato ma ho un backlog da paura....in attesa Enter the Gungeon (già preso), ultimo livello - credo - di Guns,Gore and Cannoli (carinissimo), con mia figlia devo finire Max The curse de'sticaxxi e con mia moglie ci spacchiamo a Overcooked e io sono alla soglia delle 70 ore con Xenoblade2....con Mario fermo a nemmeno 400 lune e Mario Rabbids nemmeno finito al 100% e Doom da comprare e Timbleweed Park scontato che m'attizza e...
...
...
...troppa roba.:tragic:
D'altronde ha i suoi annettiAbbastanza assurdo che il topic sia inattivo da praticamente 3 settimane con il gioco appena uscito![]()
Mai amato SMB, trial and error spinto e incentrato sulla leaderboards.Abbastanza assurdo che il topic sia inattivo da praticamente 3 settimane con il gioco appena uscito![]()
Dipende per meMai amato SMB, trial and error spinto e incentrato sulla leaderboards.Praticamente tutto quello che non cerco da un platform.
Se muori riparti da inizio livello.Dipende per meQuesto non l'ho giocato, ma la formula à la VVVVVV pour me è geniale e divertente, per nulla frustrante, dipende tutto da dove respawni dopo essere morto e da quanto ci mette, se è immediato come in vvvvvv per me non c'è nessun problema
OkokSe muori riparti da inizio livello.Ma vai tranquillo è super immediato ed i livelli durano dai 15 ai 30 secondi.
Io ci avevo giocato tempo fa su pc, alla versione liscia. Davvero bello! Però 30 euro per prenderlo su Switch... Aspetto uno sconto.
Una domanda: in prima pagina c'è scritto che ci sono 3 modalità di gioco: quali sono?