Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Su wiiu era di una comodita’ usare il touch e guardare allo stesso tempo la tv.. su switch non sara’ possibile, un punto in meno

Per me la cosa fondamentale è: l'hanno localizzato?
Pare proprio di sì.:cat:

Qualcuno l'ha preso? Sarei tentato ma ho un backlog da paura....:bah!: in attesa Enter the Gungeon (già preso), ultimo livello - credo - di Guns,Gore and Cannoli (carinissimo), con mia figlia devo finire Max The curse de'sticaxxi e con mia moglie ci spacchiamo a Overcooked e io sono alla soglia delle 70 ore con Xenoblade2....con Mario fermo a nemmeno 400 lune e Mario Rabbids nemmeno finito al 100% e Doom da comprare e Timbleweed Park scontato che m'attizza e...

...

...

...troppa roba.:tragic:

Pare proprio di sì.:cat:
Qualcuno l'ha preso? Sarei tentato ma ho un backlog da paura....:bah!: in attesa Enter the Gungeon (già preso), ultimo livello - credo - di Guns,Gore and Cannoli (carinissimo), con mia figlia devo finire Max The curse de'sticaxxi e con mia moglie ci spacchiamo a Overcooked e io sono alla soglia delle 70 ore con Xenoblade2....con Mario fermo a nemmeno 400 lune e Mario Rabbids nemmeno finito al 100% e Doom da comprare e Timbleweed Park scontato che m'attizza e...

...

...

...troppa roba.:tragic:
penso che tutti questi Indie sono una benedizione su switch, si tira avanti in attesa di nintendo e AAA terze parti.

però mi son dovuto comprare la micro sd da 64 gb :rickds:

Ho subito rinunciato a giocare col pro controller e coi joy con, è la cosa più scomoda di sempre

Si può fare tutto col touch screen fortunatamente

Abbastanza assurdo che il topic sia inattivo da praticamente 3 settimane con il gioco appena uscito :asd:

Abbastanza assurdo che il topic sia inattivo da praticamente 3 settimane con il gioco appena uscito :asd:
Mai amato SMB, trial and error spinto e incentrato sulla leaderboards.

Praticamente tutto quello che non cerco da un platform.

Mai amato SMB, trial and error spinto e incentrato sulla leaderboards.Praticamente tutto quello che non cerco da un platform.
Dipende per me
Questo non l'ho giocato, ma la formula à la VVVVVV per me è geniale e divertente, per nulla frustrante, dipende tutto da dove respawni dopo essere morto e da quanto ci mette, se è immediato come in vvvvvv per me non c'è nessun problema

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende per meQuesto non l'ho giocato, ma la formula à la VVVVVV pour me è geniale e divertente, per nulla frustrante, dipende tutto da dove respawni dopo essere morto e da quanto ci mette, se è immediato come in vvvvvv per me non c'è nessun problema
Se muori riparti da inizio livello.

Ma vai tranquillo è super immediato ed i livelli durano dai 15 ai 30 secondi.

Se muori riparti da inizio livello.Ma vai tranquillo è super immediato ed i livelli durano dai 15 ai 30 secondi.
Okok
Penso che comunque prima prenderò the end is nigh di mcmillen, mi ispira di più sia per comparto grafico che per tipo di gameplay più compassato

sono molto tentato dal preorder col 20% di sconto, penso che verrà fuori un bel gioco però d'altro canto non si sa mai :chris:

preordinato :sad2:

Io ci avevo giocato tempo fa su pc, alla versione liscia. Davvero bello! Però 30 euro per prenderlo su Switch... Aspetto uno sconto.

Una domanda: in prima pagina c'è scritto che ci sono 3 modalità di gioco: quali sono?

Io ci avevo giocato tempo fa su pc, alla versione liscia. Davvero bello! Però 30 euro per prenderlo su Switch... Aspetto uno sconto.
Una domanda: in prima pagina c'è scritto che ci sono 3 modalità di gioco: quali sono?

In realtà da allora son usciti dlc e anche una quarta modalità.

Sono:

Darkest mode: La modalità "normale" di Darkest Dungeon. Non difficile come la modalità Stigiana, ma richiede più tempo per essere completata rispetto alla modalità Radiant. È raccomandato per i giocatori che desiderano un'esperienza prolungata.

Stygian Mode: Una modalità di gioco che ti dà una campagna più difficile e più impegnativa. A differenza di altre modalità, Stygian ha condizioni di sconfitta istantanea che, se soddisfatte, determineranno un "Game Over" e cancelleranno definitivamente il tuo salvataggio. I nemici vedono aumentata la loro salute e hanno maggiori possibilità di colpi critici. Lo stress sarà anche più comune e i costi di aggiornamento saranno raddoppiati.

Tutte le opzioni di gioco sono bloccate. Ad esempio, non è possibile disattivare le apparizioni dei cadaveri o il fatto che la ritirata possa fallire. Ciò significa che la difficoltà è assolutamente bloccata al massimo.

La barra luce si esaurirà più rapidamente, al ritmo di 7 (anziché di 6) durante l'esplorazione di nuove aree. Sulla Old Road inizierai la tua avventura con meno bottino e un eroe afflitto, a differenza della campagna regolare, dove la tua vittoria può essere lunga e sanguinosa, fallirai immediatamente se si verifica una delle seguenti cose: impieghi più di 86 settimane per terminare, 12 dei tuoi compagni vengono uccisi

Bloodmoon Mode: Una modalità di gioco Stygian combinata con il Crimson Court DLC. Tutte le condizioni di sconfitta persistono in Bloodmoon, ma alcune sono state adattate per le nuove caratteristiche. Il limite delle perdite eroe è stato portato a 16, il limite di tempo è stato aumentato a 100 settimane anziché a 86 per tenere conto dei nuovi Boss.

Devi sconfiggere tutti i boss della Crimson Court per completare la trama e completare con successo la campagna.

Radiant Mode: La modalità Radiant è pensata per i giocatori che vogliono mantenere il loro tempo di gioco più breve, ma è comunque progettato per dare al giocatore la stessa sfida della Modalità Darkest. I mostri hanno le stesse statistiche e nulla riguardo il permadeath è cambiato. Ma alcune regole di gameplay sono state modificate. Ora gli eroi possono tornare al Darkest Dungeon, tuttavia, subiranno uno stress significativo nel farlo, ed è più probabile che diventino afflitti invece che virtuosi. Più flessibilità nel livellamento della potenza: gli eroi fino al livello 4 possono entrare nei dungeon dei novizi. Qualsiasi eroe può entrare in un dungeon di veterani o campioni. Stage Coach può ora essere aggiornato per consentire la comparsa di nuovi reclute a partire dal livello 4. Aumentata possibilità di aggiornamenti recluta e riduzione del costo degli aggiornamenti. Progressione accelerata dell'esperienza eroe e restituzione maggiore di denaro. Il bonus schivata aumenta da 4 a 7.5.

da quello che ho capito è una sorta di "soulslike" però senza mobetti ma solo boss battle

passo alla STRAGRANDE :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro