Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Leggevo il thread in sezione ps4, l'italiano non.c'è

Mi posti il video?
- - - Aggiornato - - -

Quando larlo di amatoriale mi riferisco ad uma traduzione fatta nn direttamente dagli svliuppatori

Che poi diventi ufficiale su approvazione dei dev é faccenda secondaria che nn mi riguarda e su cui non discuto

In ogni caso una cosa del fenere.nn potrebbe mai accadere su console dove la localizzazione italiana potrebbe essere implementata solo con path degli stessi dev
E da dove arriva la traduzione di Divinity OS? :unsisi: quella è una traduzione fatta da persone comuni che una volta diventata "ufficiale" è stata introdotta pure su console :unsisi: se in questo caso non è stato fatto è perché evidentemente secondo le loro previsioni un gioco come Wasteland tra copie già vendute e che venderà non giustifica nemmeno il solo adattamento della traduzione, in ogni caso basta avere un portatile appena appena decente e il problema è risolto, con una miseria su PC lo prendi e te lo giochi italiano, se però non hai nessun tipo di PC il mio consiglio è di lasciare stare perché già è un titolo ""vetusto"" di suo quindi giocarlo pure in inglese chissà che rottura di ******** indicibile sarebbe

Fattore "monotonia" a parte, sembra un bel gioco e lo stile mi acchiappa parecchio. Poi voglio concedere a second chance ai frozen, dopo has been heroes che se fosse stato piu' curato.....e poi aveva un bs davvero carino!

-------------------------------------------------

Any feedback o tutti a giocare a Xeno?

Ultima modifica da un moderatore:
Se è la prima mappa, è anche grande; non articolata ma abbastanza grande (o è la dimensione delle caselle che mi inganna :asd:). I nemici erano posizionati un po' così, disuniti, ma se era l'avvio del gioco ci sta. Certo, un soldatino nemico isolato a un certo punto se ne è uscito allo scoperto alla viva garibaldi :asd: vediamo anche l'IA

Per il single, il level design sarà tutto; l'impianto è quello di AW ma per il level design bisognerà misurarsi con la finezza di Intelligent Systems

Ultima modifica da un moderatore:
c'è qualcuno che lo ha preso e ha avuto modo di provarlo?

Nintendo Life 9... :paura:

campagna da 15-20 ore, in generale pare un gran gioco che prende ispirazione da Advance Wars ma lo fa nel modo giusto e aggiungendo qualcosa di suo, 25€ sono tanti ma chissà

Nintendo Life 9... :paura:
campagna da 15-20 ore, in generale pare un gran gioco che prende ispirazione da Advance Wars ma lo fa nel modo giusto e aggiungendo qualcosa di suo, 25€ sono tanti ma chissà
se aggiungessero presto l'online competitivo, come promesso, il prezzo sarebbe anche corretto o digeribile.

appena faccio un po' di spazio in cantina, lo prendo :asd:

[MENTION=21477]Rastrellin[/MENTION] guarda che questo è il primo Super Meat Boy, non il Forever :asd:

Andrebbe fatto un thread a parte

preso però me ne sono pentito dopo poche ore

certe volte le demo non rendono sul prodotto finale

gioco frustrantissimo in singolo, tediato da un sistema di gestione magie vergognoso, essendo un action che basa tutto sulla rapidita finchè avete 2-3 magie può anche andare ma quando iniziano a diventare 6 la gestione nel menu "girevole" tramite tasto è macchinosa al massimo

spesso morirete perchè mentre siete impegnati a scorrere le magie un mostro vi zompa addosso :rickds:

altra cavolata il sistema di mira è imprecisissimo e alla lunga quando diventano un botto di mostri la cosa pesa e di nuovo morirete per colpe non vostre, magari perchè quel getto di ghiaccio che voi avevate diretto addosso a un nemico lo manca di metri :asd:

altro problema la varietà delle location è pari a zero...alcuni pezzi sono anche belli da vedere ma alla fine in poche ore vi ritroverete a salire sempre gli stessi ascensori, saltare dalle stesse rocce passari gli stessi ponticelli ecc

inoltre la varietà dei mostri è scarsissima

insomma da bocciare in toto

20 euro buttate ed evitatelo come la peste

preso però me ne sono pentito dopo poche ore
certe volte le demo non rendono sul prodotto finale

gioco frustrantissimo in singolo, tediato da un sistema di gestione magie vergognoso, essendo un action che basa tutto sulla rapidita finchè avete 2-3 magie può anche andare ma quando iniziano a diventare 6 la gestione nel menu "girevole" tramite tasto è macchinosa al massimo

spesso morirete perchè mentre siete impegnati a scorrere le magie un mostro vi zompa addosso :rickds:

altra cavolata il sistema di mira è imprecisissimo e alla lunga quando diventano un botto di mostri la cosa pesa e di nuovo morirete per colpe non vostre, magari perchè quel getto di ghiaccio che voi avevate diretto addosso a un nemico lo manca di metri :asd:

altro problema la varietà delle location è pari a zero...alcuni pezzi sono anche belli da vedere ma alla fine in poche ore vi ritroverete a salire sempre gli stessi ascensori, saltare dalle stesse rocce passari gli stessi ponticelli ecc

inoltre la varietà dei mostri è scarsissima

insomma da bocciare in toto

20 euro buttate ed evitatelo come la peste
Grazie silver

Mi spiace per te ma almeno ci hai salvati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro