Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Da quanto ho letto, l'italiano non.c'è.Peccato

Ultima modifica da un moderatore:
Lo droppai a causa della mancata localizzazioneConosco l inglese ma.su un gioco del genere o sei madrelingua o meglio laciar perdere

Speriamo.localizzino ma ci credo poco
i sottotitoli/didascalie non sono sufficienti?

Me il gioco ha l'italiano :unsisi:

i sottotitoli/didascalie non sono sufficienti?
Senti quando usci su ps4 nn aveva nulla di tradotto se poi hanno localizzato tramite patch successivamente nn lo so

- - - Aggiornato - - -

Pescando il 3d ps4 ultimo post datato 5 dicembre e risulta ancora mancare la lingua italiana...l unica versione localizzata ma mm ufficialmente é quella su steam ma la traduzione é amatoriale....

Cerchiamo di mantenere toni civili, è stato espresso un dubbio lecito considerando l'esistenza della lingua in altre versioni, non vi sono frasi personali e/o acide a cui controbattere.

Infatti ragazzi, non capisco questa agitazione

sono "sicuro"perchè il gioco ce l`ho su STEAM e la lingua italiana viene riportata direttamente nella pagina dello store, cosa che per le traduzioni amatoriali non succede ( almeno fino a quando non diventano ufficiali ), se poi su console varie o su Switch sarà in inglese non lo sò

sono "sicuro"perchè il gioco ce l`ho su STEAM e la lingua italiana viene riportata direttamente nella pagina dello store, cosa che per le traduzioni amatoriali non succede ( almeno fino a quando non diventano ufficiali ), se poi su console varie o su Switch sarà in inglese non lo sò
Quella che trovi su steam é una traduzione amatoriale fatta da giocatori, non é una traduzione ufficiale

E come gia detto e da te confermato si tratta di una traduzione esistente solo sulla versione per pc

Su console nn esiste uno straccio di traduzione

intervista

Qual è stato il più grande ostacolo per Project Phoenix?

Hiroyuki Yura (regista / produttore): Potremmo effettivamente fornirvi un po materiale in più, ma il fatto è che, se leggete i miei aggiornamenti, non siamo contenti di ciò che Airborne Studios ha consegnato. Sembra troppo economico.

Tiny Metal sta per iniziare. Qual è stato il suo più grande ostacolo durante lo sviluppo?

Hiroyuki Yura: Volevamo avere il multiplayer in uscita su Tiny Metal, ma non ci siamo riusciti e lo includeremo con patch gratuita pochi mesi dopo. Per me un gioco è finito, quando abbiamo il multiplayer. Questa è una situazione che non mi piace.

Se Tiny Metal non è all'altezza dei tuoi standard, perché lo stai rilasciando ora?

Hiroyuki Yura: Beh, abbiamo accordi con il nostro editore, Sony, e abbiamo promesse con i nostri investitori. Ecco perché dobbiamo farlo uscire.

Come ti senti riguardo al rapporto con i sostenitori di Project Phoenix? I finanziatori non sono simili agli investitori, in una certa misura?

Hiroyuki Yura: Non proprio, non stanno investendo. Un'altra cosa, ciò che non è accettabile è che non abbiamo diffuso ciò che gli artisti volevano. Mi hanno prestato il loro nome e la loro forza e devo assicurarmi di consegnare la parte che vogliono che venga mostrata.

Ero un violinista. E se qualcuno sta vendendo un CD della mia performance, mi aspetto che sia mixato e registrato correttamente. Se questi criteri non sono soddisfatti, sarò molto arrabbiato e dirò che fa schifo e non hai preparato nulla. È la stessa cosa, ci siamo sentiti, abbiamo fatto del nostro meglio con Airborne, non è colpa loro. Non è colpa di nessuno. È colpa mia perché non ho preparato abbastanza soldi e tempo per evitare quel fallimento. Lo accetto. Non darei mai la colpa agli artisti o alla pipeline.

Guarda cosa è successo a Inafune-san, è un amico. Pranziamo ogni tanto. Parliamo della sua esperienza con Mighty No. 9 e del mio con Project Phoenix. Si rammarica di quello che è successo perché l'ha fatto con il budget che ha avuto e molte persone sono rimaste deluse. Non ha consegnato ciò che voleva ed era pieno di rimpianti.

Quante unità di Tiny Metal dovete vendere per resuscitare Project Phoenix?

Hiroyuki Yura: 150.000 unità, in tutto il mondo e su tutte le console.

Quanto è ragionevole questo obiettivo?

Hiroyuki Yura: Penso che siano parecchie unità.

Quale pensi che sia una quantità ragionevole di unità per Tiny Metal?

Hiroyuki Yura: Probabilmente 50.000.

Quante unità pensi che Tiny Metal venderà?

Hiroyuki Yura: Probabilmente 100.000.

Se siete a corto di 50.000 unità, cosa pensate di fare in seguito come azienda?

Hiroyuki Yura: Non abbiamo bisogno di discutere le decisioni aziendali interne. Ci sono molte cose di cui non posso parlarti. Quello che posso dirti, in generale, è che questa non è l'unica cosa che facciamo. Abbiamo altri lavori che ci terranno occupati. Quelle 50.000 unità sarebbe bello concentrarle su questo, ma se non possiamo farlo potremo fare altri lavori per altre aziende. Se facciamo il gioco giusto speriamo venderà. Se non lo facciamo, non venderà. Quindi sarà un'altra sfida ottenere il budget di Project Phoenix.

C'è un po' di ragnatele sopra 'sto quadro.

Speriamo che spazzandole via, il quadro sia bello :asd:

Sulla patch multiplayer non si può scommettere. Se non vende sono patchi nostri :asd:

Intanto è uscito Acorn Tactics, anche se questo mi attira molto di più.

Quella che trovi su steam é una traduzione amatoriale fatta da giocatori, non é una traduzione ufficialeE come gia detto e da te confermato si tratta di una traduzione esistente solo sulla versione per pc

Su console nn esiste uno straccio di traduzione
STEAM non incorpora MAI le traduzioni amatoriali ne tantomeno le segnala sulla pagina dello store :unsisi: quella la scarichi per fatti tuoi dal portale dei creatori o al limite dal workshop ma di sicuro non la scarichi insieme al gioco, passano ad essere integrate solo ed esclusivamente quando gli sviluppatori la approvano rendendola così "ufficiale" ( come successo per Divinity e non solo ), per questo ti ho detto che ha l`italiano, mi sembrava altamente strano che nonostante questo non fosse stata portata anche su console perchè ora come ora quella traduzione è stata integrata a tutti gli effetti, non si parla più di "amatoriale"

ho visto un video su ps4 ed ha l'italiano
Mi posti il video?

- - - Aggiornato - - -

STEAM non incorpora MAI le traduzioni amatoriali ne tantomeno le segnala sulla pagina dello store :unsisi: quella la scarichi per fatti tuoi dal portale dei creatori o al limite dal workshop ma di sicuro non la scarichi insieme al gioco, passano ad essere integrate solo ed esclusivamente quando gli sviluppatori la approvano rendendola così "ufficiale" ( come successo per Divinity e non solo ), per questo ti ho detto che ha l`italiano, mi sembrava altamente strano che nonostante questo non fosse stata portata anche su console perchè ora come ora quella traduzione è stata integrata a tutti gli effetti, non si parla più di "amatoriale"
Quando larlo di amatoriale mi riferisco ad uma traduzione fatta nn direttamente dagli svliuppatori

Che poi diventi ufficiale su approvazione dei dev é faccenda secondaria che nn mi riguarda e su cui non discuto

In ogni caso una cosa del fenere.nn potrebbe mai accadere su console dove la localizzazione italiana potrebbe essere implementata solo con path degli stessi dev

Xke i tavoli hanno prezzi diversi e quindi sono stati accorpati in modo che il.prezzo dei due pacchetti sia lo stesso anche se composti da un numero di tavoli diverso
A me interessava solo quello degli AC/DC ma a 9 euro se lo tengono, con 7 euro in più prenderei 5 tavoli in più... :gaf:

Cmq ho chiesto ad uno youtuber di chiedere ai dev se ci saranno le leaderboards

Mi posti il video?
- - - Aggiornato - - -

Quando larlo di amatoriale mi riferisco ad uma traduzione fatta nn direttamente dagli svliuppatori

Che poi diventi ufficiale su approvazione dei dev é faccenda secondaria che nn mi riguarda e su cui non discuto

In ogni caso una cosa del fenere.nn potrebbe mai accadere su console dove la localizzazione italiana potrebbe essere implementata solo con path degli stessi dev

Scusa e da.cosa dovrei capire che é ps4?:asd:
- - - Aggiornato - - -

Nemmeno leggendo i commenti si capisce
Cavolo, hai ragione.Ho cercato ps4gameplay ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro