Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i sottotitoli/didascalie non sono sufficienti?Lo droppai a causa della mancata localizzazioneConosco l inglese ma.su un gioco del genere o sei madrelingua o meglio laciar perdere
Speriamo.localizzino ma ci credo poco
Senti quando usci su ps4 nn aveva nulla di tradotto se poi hanno localizzato tramite patch successivamente nn lo soi sottotitoli/didascalie non sono sufficienti?
sono "sicuro"perchè il gioco ce l`ho su STEAM e la lingua italiana viene riportata direttamente nella pagina dello store, cosa che per le traduzioni amatoriali non succede ( almeno fino a quando non diventano ufficiali ), se poi su console varie o su Switch sarà in inglese non lo sòSei sicuro?
Quella che trovi su steam é una traduzione amatoriale fatta da giocatori, non é una traduzione ufficialesono "sicuro"perchè il gioco ce l`ho su STEAM e la lingua italiana viene riportata direttamente nella pagina dello store, cosa che per le traduzioni amatoriali non succede ( almeno fino a quando non diventano ufficiali ), se poi su console varie o su Switch sarà in inglese non lo sò
STEAM non incorpora MAI le traduzioni amatoriali ne tantomeno le segnala sulla pagina dello storeQuella che trovi su steam é una traduzione amatoriale fatta da giocatori, non é una traduzione ufficialeE come gia detto e da te confermato si tratta di una traduzione esistente solo sulla versione per pc
Su console nn esiste uno straccio di traduzione
Mi posti il video?ho visto un video su ps4 ed ha l'italiano
Quando larlo di amatoriale mi riferisco ad uma traduzione fatta nn direttamente dagli svliuppatoriSTEAM non incorpora MAI le traduzioni amatoriali ne tantomeno le segnala sulla pagina dello storequella la scarichi per fatti tuoi dal portale dei creatori o al limite dal workshop ma di sicuro non la scarichi insieme al gioco, passano ad essere integrate solo ed esclusivamente quando gli sviluppatori la approvano rendendola così "ufficiale" ( come successo per Divinity e non solo ), per questo ti ho detto che ha l`italiano, mi sembrava altamente strano che nonostante questo non fosse stata portata anche su console perchè ora come ora quella traduzione è stata integrata a tutti gli effetti, non si parla più di "amatoriale"
A me interessava solo quello degli AC/DC ma a 9 euro se lo tengono, con 7 euro in più prenderei 5 tavoli in più...Xke i tavoli hanno prezzi diversi e quindi sono stati accorpati in modo che il.prezzo dei due pacchetti sia lo stesso anche se composti da un numero di tavoli diverso
Mi posti il video?
- - - Aggiornato - - -
Quando larlo di amatoriale mi riferisco ad uma traduzione fatta nn direttamente dagli svliuppatori
Che poi diventi ufficiale su approvazione dei dev é faccenda secondaria che nn mi riguarda e su cui non discuto
In ogni caso una cosa del fenere.nn potrebbe mai accadere su console dove la localizzazione italiana potrebbe essere implementata solo con path degli stessi dev
Cavolo, hai ragione.Ho cercato ps4gameplay itaScusa e da.cosa dovrei capire che é ps4?
- - - Aggiornato - - -
Nemmeno leggendo i commenti si capisce