K
kratos1984
Ho visto qualche frammento raw perché... diciamo che l'ho iniziato da due giorni, perciò anche senza sapere cosa dicevano me lo ricordavo dal gioco. Però non volevo vedere troppo perché me lo godo di più con i sottotitoli. Contento di vedere che il character design è consistente a quello del gioco, addirittura l'otaku l'hanno perfino reso bene con la testa piccola ed il corpo immenso.Ma nessuno ha ancora visto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Stupendi nella regia, specialmente Jinrui è qualcosa di superbo e c'erano immensi colpi di genio.Poi comunque il regista dal mio modo di vedere ha fatto anche cose buone, tipo Angel Beast oppure Jinrui Wa Suitaishimashita
A me P4 Animation è piaciuto moltissimo, ma sono di parte, ho adorato il gioco e da fan ho apprezzato ogni dettaglio. Anche se di certo era lontano dall'essere l'adattamento perfetto.Aver lavorato in quell'aborto è tutto fuorché una buona cosa
Survival game incrociato con Phoenix Wright.Praticamente questo anime si può definire un survival game giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica: