Danganronpa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa hai droppato ? :rickds:
Aku no Hana, Devil Survivor 2, Kakumeiki Valvrave, Mushibugyo e Vividred Operation.

Tutta roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aku no Hana, Devil Survivor 2, Kakumeiki Valvrave, Mushibugyo e Vividred Operation.Tutta roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu ti vai sempre a scegliere tutto il meglio di una data stagione, in un solo post hai raccolto tutto il peggio della stagione appena trascorsa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu ti vai sempre a scegliere tutto il meglio di una data stagione, in un solo post hai raccolto tutto il peggio della stagione appena trascorsa :rickds:
Aku no Hana finché non è uscito il primo episodio sembrava stupendo e KV era dallo studio di Code Geass, che avevo appena finito.

Sono andato a fiducia :tragic:

Aku no Hana, Devil Survivor 2, Kakumeiki Valvrave, Mushibugyo e Vividred Operation.Tutta roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno non ti sei visto RDG, quello è davvero il peggio del peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aku no Hana finché non è uscito il primo episodio sembrava stupendo e KV era dallo studio di Code Geass, che avevo appena finito.Sono andato a fiducia :tragic:
Valvrave anch'io ci sono andato a fiducia per quello, ma giù dopo i primi 5 minuti di anime avevo capito l'andazzo, sarà che ero stato preparato da quel Guilty Crown tanto simile, Aku No Hana nessuno in effetti si aspettava la più grande stronzat° da 15 a questa parte :unsisi:

Se non sbaglio hai visto anche Crime Edge giusto ? :rickds:

P.S. Scusate per l'OT :unsisi:

Comunque sperò che oggi da qualche subber ita esca il primo episodio :kep88:

---------- Post added at 13:40:21 ---------- Previous post was at 13:39:47 ----------

Almeno non ti sei visto RDG, quello è davvero il peggio del peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho visto il primo episodio, una flemma pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono riuscito a vedere il secondo :rickds:

Se non sbaglio hai visto anche Crime Edge giusto ? :rickds:
Sì, ma lo sto continuando.

Perché? :morristend:

Fatemi leggere sta risposta e finisco anche io l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo episodio e devo dire che il chardes mi ha decisamente spiazzato però il plot generale non sembra male, sono curioso di vedere il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa hai droppato ? :rickds:

Come mai non te lo vedi come L'attacco Dei Giganti che lo vedi comunque una volta alla settimana, questo è anche più corto in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè se poi mi piace, aspettare una settimana per una puntata è una tortura.

Sì, ma lo sto continuando.Perché? :morristend:

Fatemi leggere sta risposta e finisco anche io l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché anche quello non è esattamente tra i best della stagione :none:

---------- Post added at 14:14:27 ---------- Previous post was at 14:13:34 ----------

Visto il primo episodio e devo dire che il chardes mi ha decisamente spiazzato però il plot generale non sembra male, sono curioso di vedere il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro commento mediamente positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dico che continuerà per forza cosi, anche se lo sperò, ma almeno inizia bene :stema:

Perché anche quello non è esattamente tra i best della stagione :none:
Fetish a parte lo sto trovando carino, poi c'è un po' di violenza quindi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Con tutto quello che c'era sei andato a vedere quelli? Aku no Hana l'ho droppato dopo un episodio, Valvrave visto e lollavo ogni 5 minuti in scene pseudodrammatiche, DeSu2 è buono perché offre modi di vedere differenti su come impostare la società, ma quello che c'è di buono è spesso coperto da errori della trasposizione.

Almeno questa stagione guarda Dangan Ronpa, male che vada ti diverti ed i survival game sono un buon accompagnamento.

Quoto Lelouch, se non volete aspettare le puntate sono riusciti a finire di tradurre la Visual Novel un mese prima dell'uscita dell'anime, l'atmosfera è praticamente la stessa, anche la colonna sonora. Io sono leggermente più avanti del finale del primo episodio, quindi nemmeno io so di preciso cosa aspettarmi anche se un'idea me la sono fatta.

Ultima modifica:
Con tutto quello che c'era sei andato a vedere quelli? Aku no Hana l'ho droppato dopo un episodio, Valvrave visto e lollavo ogni 5 minuti in scene pseudodrammatiche, DeSu2 è buono perché offre modi di vedere differenti su come impostare la società, ma quello che c'è di buono è spesso coperto da errori della trasposizione.Almeno questa stagione guarda Dangan Ronpa, male che vada ti diverti ed i survival game sono un buon accompagnamento.

Quoto Lelouch, se non volete aspettare le puntate sono riusciti a finire di tradurre la Visual Novel un mese prima dell'uscita dell'anime, l'atmosfera è praticamente la stessa, anche la colonna sonora. Io sono leggermente più avanti del finale del primo episodio, quindi nemmeno io so di preciso cosa aspettarmi anche se un'idea me la sono fatta.
Non lo volevo vedere perché da un po' sto facendo fatica a seguire anime.

Ora riesco a guardare massimo 3 episodi a giorni alterni, quando prima ne vedevo 6-7 al giorno.

Visto che insistete guarderò solo questo, però se non mi piace me la prendo con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo volevo vedere perché da un po' sto facendo fatica a seguire anime.Ora riesco a guardare massimo 3 episodi a giorni alterni, quando prima ne vedevo 6-7 al giorno.

Visto che insistete guarderò solo questo, però se non mi piace me la prendo con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè?

Non lo volevo vedere perché da un po' sto facendo fatica a seguire anime.Ora riesco a guardare massimo 3 episodi a giorni alterni, quando prima ne vedevo 6-7 al giorno.

Se ne puoi vedere uno solo, mi sa che ti tocca dare la priorità a Monogatari Season 2, almeno se ti sono piaciute le stagioni precedenti.

Se ne puoi vedere uno solo, mi sa che ti tocca dare la priorità a Monogatari Season 2, almeno se ti sono piaciute le stagioni precedenti.
Quoto quest'uomo :sasa:

Ma purtroppo Orys da quello che so non ha visto le precedenti stagioni, quindi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Orys, muoviti e vedi Bakemonoagatari :rigoreee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro