Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è davvero bravo ed ha ampi margini di crescita...ma non va bruciato lanciandolo nella mischia come titolare inamovibile come non va nemmeno lasciato sempre in panca...deve giocare anche se pochi minuti...deve farsi le ossa...a certi livelli conta + la sicurezza nella giocata che la giocata stessa...

Bravo, contentissimo per il primo gol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con Benatia infortunato (ed un po' di turnover) questo ragazzo riuscirà a prendersi un po' di spazio.

Sono contento per lui, bella partita,

Titolare fisso per me. E' il suo anno.

Guardate con che serenità e personalità disimpegna, un altra cosa rispetto all'anno scorso. Nelle chiusure è sempre eccellente, deve migliorare di testa e nelle coperture

Ultima modifica da un moderatore:
Titolare fisso per me. E' il suo anno.
Guardate con che serenità e personalità disimpegna, un altra cosa rispetto all'anno scorso. Nelle chiusure è sempre eccellente, deve migliorare di testa e nelle coperture
mmm aspetterei ad usarlo in partite più importanti per valutarlo, il suo valore non si discute, ma meglio comunque andarci con calma

Torna a inizio novembre se va tutto bene, mi dispiace troppo, si stava inserendo nelle rotazioni e quel poco che ha giocato ha fatto bene mannaggia..

Mi piace tanto come giocatore, speriamo rientri al più presto e con più cattiveria

spero che benatia stia bene perchè altrimenti non abbiamo più riserve in difesa :sad2:

Che quest'infortunio ci faccia vedere più spesso la difesa a 4? :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
nettamente meglio rispetto alle prestazioni dell'anno scorso

Forte forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro