the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,862
speroAvanza avanza, migliora di stagione in stagione diventando assurdo nella quarta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speroAvanza avanza, migliora di stagione in stagione diventando assurdo nella quarta![]()
Fidati. La prima stagione è un po' una caciaronata, soprattutto nella prima metà. Ma a partire da metà in poi è un crescendo continuo. Con un'evoluzione dei personaggi molto buona e una storia che si stratifica con tanti colpi di scena. Uno dei migliori anime in circolazione, a mio avviso.spero![]()
si per adesso è abbastanza sempliciottoFidati. La prima stagione è un po' una caciaronata, soprattutto nella prima metà. Ma a partire da metà in poi è un crescendo continuo. Con un'evoluzione dei personaggi molto buona e una storia che si stratifica con tanti colpi di scena. Uno dei migliori anime in circolazione, a mio avviso.![]()
Guarda, a partire dall'episodio "Argonauta" (mi pare) comincia a crescere.si per adesso è abbastanza sempliciotto
E' questione di budget, ne avevano per 22 quindi l'unico modo era stringere togliendo una quantità di roba pari a 2 puntate, meglio così a questo puntoSi vabbe per due puntate nn la concludono qui? Sono da denuncia veramente
Post automatically merged:
Le altre serie chiudevano tutti il loro arco narrativo
Boh...nn si regolano proprio
Hanno fatto 22 ep potevano farne 24 e chiudere
Non ho parole -___-
Mi sta piacendo al momento ma spero poi "esploda" eccoGuarda, a partire dall'episodio "Argonauta" (mi pare) comincia a crescere.Se arrivi ai primi episodi della seconda stagione e ancora non ti convince allora forse non fa per te, altrimenti...
Per me la vera esplosione avviene nella quarta stagione, pare un anime rivolto a un adulto invece che ai ragazzini come pare all'inizio per direMi sta piacendo al momento ma spero poi "esploda" ecco![]()
a me è piaciuta parecchio pure la terza, molto particolare la trama base...le prime due sono piu uno shonen fantasy normale ma cmq nn malaccio...ovviamente la quarta è su un altro pianetaPer me la vera esplosione avviene nella quarta stagione, pare un anime rivolto a un adulto invece che ai ragazzini come pare all'inizio per dire
Però una "esplosione" lato trama sì, avviene perchè inizia ad esserci una storia di fondo precisa![]()
Onestamente a me è piaciuta molto anche la seconda stagione, visto che tratta certe tematiche non proprio puerili in modo anche interessante. E poi la tipa con la testa grossa è risultata davvero inquietante.Per me la vera esplosione avviene nella quarta stagione, pare un anime rivolto a un adulto invece che ai ragazzini come pare all'inizio per dire
Però una "esplosione" lato trama sì, avviene perchè inizia ad esserci una storia di fondo precisa![]()
a me è piaciuta parecchio pure la terza, molto particolare la trama base...le prime due sono piu uno shonen fantasy normale ma cmq nn malaccio...ovviamente la quarta è su un altro pianeta
No no ma non intendo che non mi siano piaciute, anzi, è proprio la quarta che a confronto mi pare na roba superioreOnestamente a me è piaciuta molto anche la seconda stagione, visto che tratta certe tematiche non proprio puerili in modo anche interessante. E poi la tipa con la testa grossa è risultata davvero inquietante.![]()
Dai hanno concluso decentemente alla fine, non pensavo proprio ce l'avrebbero fatta, mi hanno pure fatto scendere la lacrimuccia xD forse la puntata leggermente rushata ma tutto sommato ci sta...cmq loro due li shippo tantissimo
Secondo me il primo cour della stagione devono farlo uscire entro la fine dell'anno prossimo. Due anni di attesa per un prodotto di questa qualità sono troppi. Evitiamo il ripetersi di anime come Log Horizon, che è una cosa che detesto.Ottimo. Avevo previsto l'uscita nel 2025 ma forse fanno prima.
Ma non è un problema di qualità, è un problema di materiale disponibile, credo sia necessario avere quei quasi 3 anni in più ogni volta da adesso fra una stagione e l'altra, dove il terzo anno è quello della messa in onda. Quindi sì, magari l'inizio arriva a 2 anni esatti dalla fine della stagione precedente ma dividi in due tipo 11 e 11 con 6 mesi di intervallo.Secondo me il primo cour della stagione devono farlo uscire entro la fine dell'anno prossimo. Due anni di attesa per un prodotto di questa qualità sono troppi. Evitiamo il ripetersi di anime come Log Horizon, che è una cosa che detesto.
Comunque davvero contento della conferma. Uno degli anime migliori degli ultimi anni.![]()