disponibile il vol7 di sword oratoria

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for the second season of the Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? anime began streaming a promotional video for the anime on Friday. The video highlights the anime's story, centering on the winner-takes-all War Game between the Apollo and Hestia Familias.
non ci sono ancora annunci, ma nemmeno è ancora detta l'ultimaIn Italia non lo porta nessuno giusto?
Speriamo... Spero solo che non lo prenda Netflixnon ci sono ancora annunci, ma nemmeno è ancora detta l'ultima
Si si, recupera il recap; anche io non avevo voglia di vederlo però poi mi sono convinto e l'ho guardato, ho fatto bene perché non ricordavo quasi nullaNon mi ricordo quasi niente di questo anime a parte la loli tettona.
Mi sa dovevo vedere l'episodio di recap prima del primo, comunque divertente, si segue.
E magari recupero il recap.
Eh, speriamo, anche perché fin'ora non ha fatto molto...Ma quanto è bella questa seconda stagione.
Cavolo, ogni episodio è sempre meglio.
L'ultimo è stato bello pesante e con una discreta dose di scene dirette, tra scopate e strizzata di palle a Bell
Mi piace la piega che sta prendendo.
E adesso Bell, vai a fare il culo a tutti, e niente buonismo a sto giro.
A me la scena della "strizzata" ha fatto morireMa quanto è bella questa seconda stagione.
Cavolo, ogni episodio è sempre meglio.
L'ultimo è stato bello pesante e con una discreta dose di scene dirette, tra scopate e strizzata di palle a Bell
Mi piace la piega che sta prendendo.
E adesso Bell, vai a fare il culo a tutti, e niente buonismo a sto giro.
Da bell te lo puoi scordare e comunque mi sa che saranno per lo più quelli di Freia a risolvere il grosso della vicenda. A bell mi saE adesso Bell, vai a fare il culo a tutti, e niente buonismo a sto giro.
Io non ho tanto capito come volevano batterli con il level up se non riescono neanche a tenergli testa normalmente
Ci avrei scommesso che finiva cosiCome pensavo la volpacchiotta è
Insomma come rovinare il tutto con le solite minchiate da shonen....vergine e la ragione di ciò è alquanto imbarazzante. Da quel che ho letto in giro nella Light novel viene detto chiaro e tondo e non lasciato come segreto. Forse nell'anime si sono resi conto quanto ciò mandi a pu.. va beh la morale di questo arco. Quindi penso abbiano cercato (in vano) di metterci una pezza.....