DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
disponibile il vol7 di sword oratoria

65504759_2298595686842283_3388407610867712000_n.jpg

Finally is baaaaaaack :ivan:

E si parte subito con una serata rimorchio ad Orario :ivan: :ivan: :ivan:

Quanto mi era mancato.

Non mi ricordo quasi niente di questo anime a parte la loli tettona.
Mi sa dovevo vedere l'episodio di recap prima del primo, comunque divertente, si segue.
E magari recupero il recap.

Non mi ricordo quasi niente di questo anime a parte la loli tettona.
Mi sa dovevo vedere l'episodio di recap prima del primo, comunque divertente, si segue.
E magari recupero il recap.
Si si, recupera il recap; anche io non avevo voglia di vederlo però poi mi sono convinto e l'ho guardato, ho fatto bene perché non ricordavo quasi nulla :asd:

Ottimo anche il secondo episodio.

Apollo stalker :asd:

DUE DI PICCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Quindi questo è l'arco delle prostitute :rickds:

Però bello il discorso della volpe.

Ma quanto è bella questa seconda stagione.

Cavolo, ogni episodio è sempre meglio.

L'ultimo è stato bello pesante e con una discreta dose di scene dirette, tra scopate e strizzata di palle a Bell :rickds:

Mi piace la piega che sta prendendo.

E adesso Bell, vai a fare il culo a tutti, e niente buonismo a sto giro.

L'ultimo è stato bello pesante e con una discreta dose di scene dirette, tra scopate e strizzata di palle a Bell :rickds:

Eh, speriamo, anche perché fin'ora non ha fatto molto...

A me la scena della "strizzata" ha fatto morire :rickds:   :rickds:  poi i versi che fa il doppiatore mi fanno sempre ridere (anche in rezero con Betelgeuse o in demone slayer con inosuke)

Per ora l'unica cosa che non mi è piaciuta affatto della stagione è l'episodio 5(?) quello ambientato nella casa nuova che lo hanno animato veramente male, inguardabile

Da bell te lo puoi scordare e comunque mi sa che saranno per lo più quelli di Freia a risolvere il grosso della vicenda. A bell mi sa

gli rimane solo da "salvare" la futura nuova arrivata nell'harem. Sicuramente si inventeranno una scusa ridicola per fare in modo che sia ancora vergine (già una mezza possibile scusa c'è e già si sente "odore" di scemenza para culo). Inutile dire che questa cosa manderà un po' (ma anche completamente) a quel paese il discorso "prostituta-eroe". Insomma vi pare che in un Harem shonen ci possono essere non vergini? persino la dea (hestia) è stata scelta in funzione di ciò :asd: . Insomma le waifu devono essere immacolate che se no gli otaku si disgustano  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
E anche questo arco è andato.

Ottima conclusione e bei combattimenti. Mi è piaciuto tanto.

Freya non ha fatto nulla per tutta la serie...arriva, due sguardi ed uno schiaffetto, ed è già la best girl :ivan:

Peccato per la sua Familia che sembra avere solo due personaggi interessanti. Gli altri paiono tutti secondari.

Io non ho tanto capito come volevano batterli con il level up se non riescono neanche a tenergli testa normalmente :asd:

E adesso cosa fanno con solo due episodi? Filler? 

Ad ogni modo non male come stagione finora (EP 5 a parte) però mi è sembrata un po' troppo veloce

Io non ho tanto capito come volevano batterli con il level up se non riescono neanche a tenergli testa normalmente :asd:
Beh perché la differenza di potere tra livelli è notevole, salire di livello è dura ( a parte Bell ovvio) e avere un boost del genere, "gratis",  buttalo via :dsax:

Come pensavo la volpacchiotta è 

vergine e la ragione di ciò è alquanto imbarazzante. Da quel che ho letto in giro nella Light novel viene detto chiaro e tondo e non lasciato come segreto. Forse nell'anime si sono resi conto quanto ciò mandi a pu.. va beh la morale di questo arco. Quindi penso abbiano cercato (in vano) di metterci una pezza..... :facepalm:
Insomma come rovinare il tutto con le solite minchiate da shonen....

Ultima modifica da un moderatore:
Come pensavo la volpacchiotta è 

vergine e la ragione di ciò è alquanto imbarazzante. Da quel che ho letto in giro nella Light novel viene detto chiaro e tondo e non lasciato come segreto. Forse nell'anime si sono resi conto quanto ciò mandi a pu.. va beh la morale di questo arco. Quindi penso abbiano cercato (in vano) di metterci una pezza..... :facepalm:
Insomma come rovinare il tutto con le solite minchiate da shonen....
Ci avrei scommesso che finiva cosi :asd: che minchiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro