- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,354
Mi sembra che il personaggio da quel poco che si è visto non abbia un reddito da permettersi un costume alla Black Panthersi, a carnevale ahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che il personaggio da quel poco che si è visto non abbia un reddito da permettersi un costume alla Black Panthersi, a carnevale ahah
parker in no way home non ha un soldo, eppure si cuce un costume da dioMi sembra che il personaggio da quel poco che si è visto non abbia un reddito da permettersi un costume alla Black Panther![]()
orribile pure quello infattiImho ci sta il costume della tigre bianca . Alla fine deve sembrare un vigilante rattoppato e di terza fascia rispetto agli eroi classici dell'mcu. Su bullseye ho decisamente più riserve (avrei preferito vederlo senza maschera nel prologo, piuttosto che con un passamontagna anonimo). ma non è detta l'ultima parola, sicuramente tornerà, si spera con un look più accattivante.
Nascosto come gli yogurt nel mio frigoriferoMa avete riconosciuto che il giovane assistente di Fisk è il figlio di James Gandolfini, aka Tony Soprano?
Sta facendo carriera
Comunque tutto sommato le prime 2 puntate non sono male, anche se
Cherry pare il commissario Gordon e il modo in cui costui trova il costume di Tigre Bianca è veramente ridicolo
Non accetto come abbiano
Silurato il vecchio cast in questo modo e così velocemente. Ci hanno fatto credere che fossero stati richiamati per continuare ed invece sono durati meno di una sega. Maledetti !!!!! Una roba schifosa, solo per fare il solito replacement razziale
Oramai non c’è cosa che si salvi, godono a distruggere a chi si sei affezionato e a rimpiazzartelo. Roviniamo anche Fisk e Mutt a completiamo la merda dai
Quando fallirà Disney ed Hollywood sarà sempre troppo tardi
pensavo di averla notata solo io sta cagataMa avete riconosciuto che il giovane assistente di Fisk è il figlio di James Gandolfini, aka Tony Soprano?
Sta facendo carriera
Comunque tutto sommato le prime 2 puntate non sono male, anche se
Cherry pare il commissario Gordon e il modo in cui costui trova il costume di Tigre Bianca è veramente ridicolo
Dalla seconda alla settima, sì. Come dicevo la volta scorsa, il nuovo team creativo si è occupato della prima, dell’ottava, della nona + svariate scene tra seconda e settima per dare coerenza.Da quanto ho capito seconda e terza puntata (che son le migliori) erano il pilot originale del team creativo precedente che hanno silurato![]()