Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Imho ci sta il costume della tigre bianca . Alla fine deve sembrare un vigilante rattoppato e di terza fascia rispetto agli eroi classici dell'mcu. Su bullseye ho decisamente più riserve (avrei preferito vederlo senza maschera nel prologo, piuttosto che con un passamontagna anonimo). ma non è detta l'ultima parola, sicuramente tornerà, si spera con un look più accattivante.

Mi sembra che il personaggio da quel poco che si è visto non abbia un reddito da permettersi un costume alla Black Panther :asd:
parker in no way home non ha un soldo, eppure si cuce un costume da dio

quella roba pare una felpa presa all'eurospin col caschetto della bici attccato sopra

terribile

cioè addirittura il costume, chessò, di kick ass, era meno ridicolo
Post automatically merged:

Imho ci sta il costume della tigre bianca . Alla fine deve sembrare un vigilante rattoppato e di terza fascia rispetto agli eroi classici dell'mcu. Su bullseye ho decisamente più riserve (avrei preferito vederlo senza maschera nel prologo, piuttosto che con un passamontagna anonimo). ma non è detta l'ultima parola, sicuramente tornerà, si spera con un look più accattivante.
orribile pure quello infatti

la marvel con i costumi nn ci piglia più, vedi pure gli f4

Ho visto i 2 episodi e al momento mi sembra molto simile a quella netflix, suddividendo l’azione e le questioni politiche con un buon ritmo.
Gli unici difetti sono
si, lo scontro iniziale che è molto confusionario e la cgi di Daredevil che svolazza che è un po’ meh, specie poi se uno è abituato a quelle coreografie delle 3 stagioni Netflix (la famosa sequenza delle scale per dire, una meraviglia).
Altro difetto ma lì sarà da vedere a stagione finita, é che abbiano un po’ silurato troppo velocemente i vecchi compagni di Matt, Karen 2 dialoghi e bon scomparsa, e all’altro manco una scena di un funerale o qualche sequenza post evento(un flashback, un ricordo o altro), il timeskip sinceramente non lo avrei fatto subito…non vorrei fosse stato fatto per via del tagli e cuci dovuti all’aver girato nuovamente certi episodi. Boh vediamo.

Già solo l'intro del primo episodio, tra nebbia finta e parkour finto, mi ha fatto cadere le braccia.

Ma avete riconosciuto che il giovane assistente di Fisk è il figlio di James Gandolfini, aka Tony Soprano? :ahsisi:
Sta facendo carriera
Comunque tutto sommato le prime 2 puntate non sono male, anche se
Cherry pare il commissario Gordon e il modo in cui costui trova il costume di Tigre Bianca è veramente ridicolo :asd:

Ma avete riconosciuto che il giovane assistente di Fisk è il figlio di James Gandolfini, aka Tony Soprano? :ahsisi:
Sta facendo carriera
Cherry pare il commissario Gordon e il modo in cui costui trova il costume di Tigre Bianca è veramente ridicolo :asd:
Nascosto come gli yogurt nel mio frigorifero

Fatemi capire, sono usciti i primi 2 episodi e ne uscirà uno a settimana?

Non accetto come abbiano

Silurato il vecchio cast in questo modo e così velocemente. Ci hanno fatto credere che fossero stati richiamati per continuare ed invece sono durati meno di una sega. Maledetti !!!!! Una roba schifosa, solo per fare il solito replacement razziale

Oramai non c’è cosa che si salvi, godono a distruggere a chi si sei affezionato e a rimpiazzartelo. Roviniamo anche Fisk e Mutt a completiamo la merda dai

Quando fallirà Disney ed Hollywood sarà sempre troppo tardi

Non accetto come abbiano

Silurato il vecchio cast in questo modo e così velocemente. Ci hanno fatto credere che fossero stati richiamati per continuare ed invece sono durati meno di una sega. Maledetti !!!!! Una roba schifosa, solo per fare il solito replacement razziale

Oramai non c’è cosa che si salvi, godono a distruggere a chi si sei affezionato e a rimpiazzartelo. Roviniamo anche Fisk e Mutt a completiamo la merda dai

Quando fallirà Disney ed Hollywood sarà sempre troppo tardi
Angry I Hate It GIF by HRejterzy

319168-9lLuhV703HGCbnz6FxnqCwIwzAZ.jpg

Titolo: Daredevil: Born Again

Genre: Drama, Crime

First aired: 2025-03-04

Creator: Dario Scardapane, Chris Ord, Matt Corman

Cast: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Margarita Levieva, Zabryna Guevara, Nikki M. James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, Ayelet Zurer

Overview: Matt Murdock, un avvocato cieco con abilità potenziate, lotta per la giustizia con il suo movimentato studio legale. Intanto, il boss criminale Wilson Fisk porta avanti i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate emergono, entrambi si ritrovano in un’inevitabile rotta di collisione.

Sta facendo carriera
pensavo di averla notata solo io sta cagata

vabbè che uno con un costume così brutto ovviamente lo tiene sotto il letto, mancava lo tenesse nell'armadio

cmq almeno siamo tutti d'accordo che il combattimento iniziale fa cagare...il problema è che a me ha fatto cagare di BRUTTO...atroce veramente

peggio che su she-hulk...il che è assurdo

Vista la prima puntata.

Francamente mi sono bastati i primi 10 minuti con coreografie imbarazzanti,costumi plasticosi e cgi ridicola per stare lontano dall'ennesima puttanata targata Marvel Studios.

Grazie e arrivederci 🫡

Ok, è DD.
Quando la puntata regge perfino senza scene d’azione ma attraverso le vesti d’avvocato, è decisamente DD.

Per gusti personali la migliore delle 3.

Da quanto ho capito seconda e terza puntata (che son le migliori) erano il pilot originale del team creativo precedente che hanno silurato :sard:

Da quanto ho capito seconda e terza puntata (che son le migliori) erano il pilot originale del team creativo precedente che hanno silurato :sard:
Dalla seconda alla settima, sì. Come dicevo la volta scorsa, il nuovo team creativo si è occupato della prima, dell’ottava, della nona + svariate scene tra seconda e settima per dare coerenza.

Dunque...ho visto la terza...
Sarà una sensazione dovuta al fatto che l'attore che fa Hector è morto prima che finissero il "reboot" ma secondo me non era così che doveva andare. Una volta svelato al mondo che lui era Tigre bianca, avrebbe preso una strada diversa e andato a vivere nella nuova casa, senza rischiare di lasciare una moglie e una figlia senza marito e padre. Cosa che sì, fai anche quando nessuno sa, ma ora era diverso. Quindi per me doveva rimanere un personaggio che sarebbe tornato sul finale in aiuto a Daredevil.
Ma ripeto, è una sensazione. Però ho letto che nei fumetti accade una cosa che ha senso con la sua morte (non in sta serie però, dopo). Bho, non lo sapremo mai credo :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro