- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,050
Mi pare che Disney non possa usare Spider-Man in prodotti audiovisivi che superano i 30 minuti. E dubito abbiano trovato un accordo con Sony.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peggio (per DisneyMi pare che Disney non possa usare Spider-Man in prodotti audiovisivi che superano i 30 minuti. E dubito abbiano trovato un accordo con Sony.
togli il mi sembravanoVista la prima, magari saranno passati tanti anni e non ricordo bene, ma mi sembravano molto meglio i combattimenti nella vecchia serie, meno finti, coreografie migliori.
Eh! Se seguiranno certe storyline...Comunque quello che succede all'inizio per me è un trappoleone![]()
è la stessa stagione solo che ora va di moda tagliere e farne 2Bisognerebbe tenere a mente che questa stagione è nata a seguito di uno sviluppo che dire travagliato è poco, tra cambi di showrunner, reboot, tagli di episodi, reshooting corposissimi di quanto fatto inizialmente… Per me se la stagione si mantiene su questi livelli fino alla fine avremo un vero e proprio miracolo, date le condizioni di partenza
Fortunatamente ora che hanno trovato la quadra produttiva, per la seconda stagione dovrebbe andare tutto decisamente più liscio, quindi mi aspetto anche una produzione più efficiente e meno sprechi di budget, che consentiranno magari di curare meglio alcune finezze tecniche
No.è la stessa stagione solo che ora va di moda tagliere e farne 2
Più urban di così si muore.togli il mi sembravano
ma cmq
ma ci rendiamo conto...sembra enzo ceccotti di lo chiamavano jeeg dai sula tigre...
Visualizza allegato 19121
Anche a me ha fatto questa impressione.Vista la prima, magari saranno passati tanti anni e non ricordo bene, ma mi sembravano molto meglio i combattimenti nella vecchia serie, meno finti, coreografie migliori.
VeramenteAnche a me ha fatto questa impressione.
Comunque il fatto che
Bullseye sia ancora vivo dopo quella caduta... senza senso.
Non mi risulta abbia super poteri, quindi ci doveva morire da una caduta del genere. E invece bello bello sta ancora in piedi come se nulla fosse in tribunale. MAH
Per il resto, bello
Succede anche nei fumettiAnche a me ha fatto questa impressione.
Comunque il fatto che
Non mi risulta abbia super poteri, quindi ci doveva morire da una caduta del genere. E invece bello bello sta ancora in piedi come se nulla fosse in tribunale. MAH
Per il resto, bello
Alla fine della terza stagione della serie NetflixAnche a me ha fatto questa impressione.
Comunque il fatto che
Per il resto, bello
si, a carnevale ahahPiù urban di così si muore.
Dovrebbero essere così tutti i vigilanti.
Fammi capire in che modo questo lo salva daAlla fine della terza stagione della serie Netflix
si vede che impiantano a Bullseye una spina dorsale in titanio per farlo tornare a camminare
È lecito pensare che la cosa lo abbia reso anche più “resistente” rispetto ad una persona comune