Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Mi pare che Disney non possa usare Spider-Man in prodotti audiovisivi che superano i 30 minuti. E dubito abbiano trovato un accordo con Sony.

Mi pare che Disney non possa usare Spider-Man in prodotti audiovisivi che superano i 30 minuti. E dubito abbiano trovato un accordo con Sony.
peggio (per Disney:asd:) possono usare Spider-man sul piccolo schermo sotto i 44 minuti solo per serie animate, per qualsiasi versione live-action ci vuole un accordo

porcaccia zozza ho appena scoperto
che l'attore che fa la tigre bianca è morto più di un anno fa di cancro....allucinante

Vista la prima, magari saranno passati tanti anni e non ricordo bene, ma mi sembravano molto meglio i combattimenti nella vecchia serie, meno finti, coreografie migliori.

Visto il secondo episodio, fantastico!
Il caro e vecchio Daredevil al 100%, in perfetta continuità con lo stile delle stagioni passate.

Il finale :dajee: :dajee:

Vista la prima, magari saranno passati tanti anni e non ricordo bene, ma mi sembravano molto meglio i combattimenti nella vecchia serie, meno finti, coreografie migliori.
togli il mi sembravano

ma cmq
la tigre...
1741301305145.png
ma ci rendiamo conto...sembra enzo ceccotti di lo chiamavano jeeg dai su

Comunque quello che succede all'inizio per me è un trappoleone :asd:
Eh! Se seguiranno certe storyline...

Non sono male sti due episodi, sono abbastanza gasato.

Loro due son sempre TOTALI e mi piace la parte procedurale su tigre bianca presa direttamente e quasi 1:1 dalla run di bendis. Ottimi i richiami a miller nello scontro iniziale (però il costume di bullseye è urendo, speriamo ci sia un'evoluzione del look lungo la serie).

Non mi fa impazzire il cast di contorno e rimpiazzo, per ora molto debole (gente poco incisiva pure nell'economia fumettistica del pg). È vero che la serie prova ad avere quella ruvidezza dell'originale netflix senza riuscirci, un pò di zuccherosita' in più c'è. E anche i dialoghi, buoni, non reggono il confronto col passato. L'impressione di un DD "wish edition" c'è in alcuni passaggi.

Still, la marvel televisiva migliore di sempre, anche se lo standard da superare era ben basso.

Bisognerebbe tenere a mente che questa stagione è nata a seguito di uno sviluppo che dire travagliato è poco, tra cambi di showrunner, reboot, tagli di episodi, reshooting corposissimi di quanto fatto inizialmente… Per me se la stagione si mantiene su questi livelli fino alla fine avremo un vero e proprio miracolo, date le condizioni di partenza :asd:

Fortunatamente ora che hanno trovato la quadra produttiva, per la seconda stagione dovrebbe andare tutto decisamente più liscio, quindi mi aspetto anche una produzione più efficiente e meno sprechi di budget, che consentiranno magari di curare meglio alcune finezze tecniche

Bisognerebbe tenere a mente che questa stagione è nata a seguito di uno sviluppo che dire travagliato è poco, tra cambi di showrunner, reboot, tagli di episodi, reshooting corposissimi di quanto fatto inizialmente… Per me se la stagione si mantiene su questi livelli fino alla fine avremo un vero e proprio miracolo, date le condizioni di partenza :asd:

Fortunatamente ora che hanno trovato la quadra produttiva, per la seconda stagione dovrebbe andare tutto decisamente più liscio, quindi mi aspetto anche una produzione più efficiente e meno sprechi di budget, che consentiranno magari di curare meglio alcune finezze tecniche
è la stessa stagione solo che ora va di moda tagliere e farne 2

è la stessa stagione solo che ora va di moda tagliere e farne 2
No.
O meglio, sì, ma la “vecchia” stagione riguarda gli episodi 2-7.
1-8-9 sono quelli del post reboot, con svariate scene nuove tra 2 e 7 per fare da collante con la nuova storyline.

Post 9 chiaramente è tutto nuovo, senza alcun tipo di reboot e con, presumibilmente, più e coerenza e meno sensazione da scene “tappabuchi”

Suppongo Giam intendesse questo.

Ultima modifica:
L'impressione è che abbiamo schivato un bel proiettilone grazie al reshoot, comunque. L'unico grosso timore è che segua l'andamento di molte serie disney: partenza a bomba ma calo drastico nel proseguo. Speriamo bene.
Post automatically merged:

Io comunque spero di rivedere prima o poi anche Luke e Jessica Jones. Magari le loro serie non erano riuscitissime (ma le prime stagioni di entrambi le apprezzati molto) però i personaggi meritano, anche solo come cast di supporto per Matt e la parte "urbana" dell'mcu.

Ultima modifica:
Anche a me ha fatto questa impressione.
Comunque il fatto che
Bullseye sia ancora vivo dopo quella caduta... senza senso.
Non mi risulta abbia super poteri, quindi ci doveva morire da una caduta del genere. E invece bello bello sta ancora in piedi come se nulla fosse in tribunale. MAH

Per il resto, bello

Comunque il fatto che
Non mi risulta abbia super poteri, quindi ci doveva morire da una caduta del genere. E invece bello bello sta ancora in piedi come se nulla fosse in tribunale. MAH

Per il resto, bello
Veramente
è passato 1 anno da quell'evento.

Comunque il fatto che

Per il resto, bello
Succede anche nei fumetti :sisi:
Post automatically merged:

Cmq Donofrio veramente fuori classe come attore. Ma pure Cox ha un carisma invidiabile, si vede che hanno interiorizzato alla perfezione i personaggi. Anni luce dagli altri attori legati all'mcu (complici anche i dialoghi idiotissimi di parecchie produzioni). Anche la wolf è davvero brava (e bellissima).

Comunque il fatto che

Per il resto, bello
Alla fine della terza stagione della serie Netflix
si vede che impiantano a Bullseye una spina dorsale in titanio per farlo tornare a camminare

È lecito pensare che la cosa lo abbia reso anche più “resistente” rispetto ad una persona comune

Alla fine della terza stagione della serie Netflix
si vede che impiantano a Bullseye una spina dorsale in titanio per farlo tornare a camminare

È lecito pensare che la cosa lo abbia reso anche più “resistente” rispetto ad una persona comune
Fammi capire in che modo questo lo salva da
cadere di petto in avanti battendo la testa sull'asfalto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro