Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Cara Disney, cara Sony, potreste darci un film di Spider-Man basato su quello che succede in DareDevil, invece che il Multiverso della Merda?

O dovremo aspettare la stagione 4 di Friendly Neighbourhood Spider-Man?
La Sony vuole cavalcare il multiverso con le sue infinite possibilità di guadagno

Ho visto il primo episodio e, sinceramente, non mi ha convinto per niente xD Mi è sembrato tutto troppo veloce e, per la prima volta, mi sono sentito spaesato nel cercare di capire dove si colloca questa storia nell’MCU e come si collega al resto. Forse è perché non ho visto Echo e le serie Netflix? (Di quelle vidi solo la prima stagione)
no no, io ho visto echo ed ho avuto lo stesso problema tuo

ma poi quindi solo a me
il combattimento iniziale ha fatto cagare a idrante? cgi pessima, coreografie scadenti, inquadrature per far fighi ma che risultano ridicole...al confronto i combattimenti di netflix sono roba fuori scala

Bene al momento rispetto alla serie Netflix
Mi ispira assai di più. Non ho mollato al primo episodio come le ultime serie Marvel

Meno pallosa e meno verbosa con momenti morti dei primi episodi di Dd1. La lamentela della cg per 1 scena al buio :sard: :segnormechico:
Non si capisce niente, quello è il problema non la cg di una serie tv.

no no, io ho visto echo ed ho avuto lo stesso problema tuo

ma poi quindi solo a me
il combattimento iniziale ha fatto cagare a idrante? cgi pessima, coreografie scadenti, inquadrature per far fighi ma che risultano ridicole...al confronto i combattimenti di netflix sono roba fuori scala

Il combattimento iniziale in piano sequenza fake mi ha dato l'impressione di citare quello di netflix della prima stagione ma riuscendoci poco ahah
Post automatically merged:

Comunque qualcuno mi spiega il nesso che mi manca? Io l'ultima volta che ho visto kingpin era quando le ha prese in hawkeye :morristenda:

Alla faccia che non è necessario vedere altri prodotti per capire tutto :shrek:
Beh, Vincent ha ripreso il personaggio da lì, scansafatiche che cosa vuoi vatti a guardare soltanto le scene con lui (che trovi anche su YT) e non fare il solito lamentoso. :galliani4:

Il combattimento iniziale in piano sequenza fake mi ha dato l'impressione di citare quello di netflix della prima stagione ma riuscendoci poco ahah
Post automatically merged:

Comunque qualcuno mi spiega il nesso che mi manca? Io l'ultima volta che ho visto kingpin era quando le ha prese in hawkeye :morristenda:
appunto...se devi fare quella roba era meglio nn citarla :asd:

cmq fosse in te eviterei echo...al confronto sta serie è quarto potere

devi solo sapere che in realtà nn era morto ma "è na ferita de striscioooo" cit montesano

è stato in convalescenza un po' (lo dice pure nella serie) ed è tornato

fai finta che echo nn esiste

L'incipit è bello tosto. Il primo combattimento hanno provato a farlo con la ruvidezza di quelli della prima serie netlix ma secondo me non ci sono riusciti.

Vista la prima, spero ci siano più collegamenti a lungo andare con il MCU rispetto alle flebili citazioni delle serie Netflix, sennò è un'occasione sprecata.
E maledetta Sony che blida l'uso di Spiderman.

secondo me un cameo di spiderman ci può scappare (magari solo in costume) anzi possono andare a parare con un team up proprio nel quarto film, sony dopo Kraven non è nella posizione di dettare nulla e Holland è probabilmente in ginocchio per tornare al più presto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro