Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Riprese sospese a tempo indeterminato causa sciopero degli sceneggiatori :sadfrog:

BASED fanciulo il topo e fanciulo anche gli sceneggiatori
godzilla-fuck-thismic4l.gif

Ma lo sa che il personaggio non è lo stesso della serie Netflix?

Ultima modifica:
Beh se non andava bene meglio così, tanto non c'è fretta di farla uscire :sisi:
Senza contare che gli attori sono ancora in sciopero :dsax:

ma che accidenti è successo al mcu????

speriamo sia almeno un buon segno che hanno finalmente capito che devono prendere degli sceneggiatori capaci

avessero cancellato i vari loki, she hulk, secret invasion e moon knight ora la situazione nn era così tragica

Ho letto la news riguardo il fatto che praticamente han ricominciato da capo a lavorare sulla serie. Che inizialmente era pensata per 18 (diciotto) episodi, nel 2023, praticamente una telenovela.

Ma poi onestamente zero interesse, cioè fai un reboot con lo stesso attore e gli altri cambiano, perché? Poi non so se sono io che associo reboot=ripartire da capo o che, perché sinceramente rivedermi le origini o simili non avrebbe minimamente senso.

Sono allo sbando proprio.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Feige sa che con questa serie non possono sbagliare. È l'ultimo barlume di speranza per il MCU televisivo su D+.
Ha fatto bene licenziare tutti se il prodotto faceva ca*are.

Certo che fa venire la pelle d’oca leggere come stava per uscire

Ma ricominciare a proporre prodotti 100% slegati dal MCU, come ha fatto la DC con The Batman e Joker? Chiedo (anzi chiediamo) troppo?

Ma ricominciare a proporre prodotti 100% slegati dal MCU, come ha fatto la DC con The Batman e Joker? Chiedo (anzi chiediamo) troppo?
A questo punto credo sarebbe piú confusione che altro, seguono questa direzione da 15 anni

Certo che viene da chiedersi, in luce della roba orrenda che hanno pubblicato negli ultimi anni, (da moon knight a secret invasion, passando da she-hulk e miss marvel,) che razza di obbrobrio stesse venendo fuori :asd:

Secondo me covid è assenza di controllo e i furboni che si intascavano i soldi :asd:
Iger deve vendere e non può più permettersi puttanai in casa.

Certo che viene da chiedersi, in luce della roba orrenda che hanno pubblicato negli ultimi anni, (da moon knight a secret invasion, passando da she-hulk e miss marvel,) che razza di obbrobrio stesse venendo fuori :asd:
avrei quasi curiosità di vederla :asd:

cioè fare peggio di secret invasion e she hulk non penso sia umanamente possibile

avrei quasi curiosità di vederla :asd:

cioè fare peggio di secret invasion e she hulk non penso sia umanamente possibile
Eh ma qua avevano anche la pietra di paragone della serie netflix a peggiorare tutto. Sicuramente già da she-hulk la gestione del personaggio non prometteva bene. Ormai i marvel studios sono una trash farm certificata.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro