- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 886
Fa sempre proprio parte del filone della nuova gestione e rimodulazione creativa
Ci sta
Ci sta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa sempre proprio parte del filone della nuova gestione e rimodulazione creativa
Ci sta
Ho visto Echo ma quella serie è talmente inutile che la mia memoria ha già cancellato tutto completamente.Non ho voglia di vedere Echo.
Mi spiegate com'èsopravvissuto Kingpin dopo gli eventi di Hawkeye?
E soprattutto senza cicatrici o altro.
Fai come me: io ho visto solo Daredevil, e alla fine della terza stagione era tutto okNon ho voglia di vedere Echo.
Mi spiegate com'èsopravvissuto Kingpin dopo gli eventi di Hawkeye?
E soprattutto senza cicatrici o altro.
Che poi non puntava alla stessa cosa a fine terza stagione?Cercatevi un riassunto di Echo su YouTube, io l'ho vista come serie, non vi perdete nulla. È "importante" giusto per quei 2 minuti in cui spiega come è sopravvissuto e come decide dipuntare a diventare sindaco
Se non erro non viene spiegato, ma suppongo che il blip possa aver concesso numerose scappatoie e condoni in tal sensoChe poi non puntava alla stessa cosa a fine terza stagione?La scarcerazione viene spiegata?
Ok quindi si spera venga spiegato in questa stagioneSe non erro non viene spiegato, ma suppongo che il blip possa aver concesso numerose scappatoie e condoni in tal senso
Oppure ha semplicemente pagato e/o tramite corruzione
Ultimamente siamo talmente abituati male con la Marvel, che letteralmente è difficile non accontentare il pubblico con questa nuova stagioneLo stanno pompando così tanto che se c'è anche una cosa fuori posto li ammazzano![]()