the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,845
Ovvio che ci sarà visto che hanno preso scena del primo giratoLo stanno pompando così tanto che se c'è anche una cosa fuori posto li ammazzano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio che ci sarà visto che hanno preso scena del primo giratoLo stanno pompando così tanto che se c'è anche una cosa fuori posto li ammazzano![]()
Pare buona, con le classiche mancanze tecniche della roba Disney.Ho MOLTA paura.
Dita incrociate, in serata si inizia.
Sì, letto qualcosina anch’io. C’è qualche calo anche nella coreografia degli scontri, spero nulla di troppo marcato (in primis mi riferisco ai tagli su tagli da una scena all’altra che vengono fatti proprio dalle produzioni Disney) ma in linea di massima se ne parla abbastanza bene, soprattutto della seconda.Pare buona, con le classiche mancanze tecniche della roba Disney.
Hot take di un certo livelloSperiamo sia meglio di quella noia mortale delle stagioni di Netflix
Mi basterebbe anche questo
Mamma mia, dopo cinque puntate avevo le palle a terra non l'ho più sopportato. Non sono più andato avanti.Hot take di un certo livello
La seconda dovrebbe essere anche meglio da quello che ho lettoVista la prima.
Combattimenti belli brutali. Si sente la pesantezza di ogni colpo e la fatica, umana, di sostenere scontri così feroci.
Negli spostamenti è un po' più "fantasy", ma essendo un DD nel MCU ci sta tutto. Non è stato snaturato il personaggio della serie Netflix ed è questo l'importante.
Mi dispiace per teMamma mia, dopo cinque puntate avevo le palle a terra non l'ho più sopportato. Non sono più andato avanti.
Concordo mamma mia, na noiaSperiamo sia meglio di quella noia mortale delle stagioni di Netflix
Mi basterebbe anche questo