Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Regà ma come fate a dire “che noia”
La terza stagione per me è proprio il picco assoluto, nemmeno un momento morto, con un payoff finale da applausi.

Cara Disney, cara Sony, potreste darci un film di Spider-Man basato su quello che succede in DareDevil, invece che il Multiverso della Merda?

O dovremo aspettare la stagione 4 di Friendly Neighbourhood Spider-Man?

Episodio 2 spettacolare.

Il buon vecchio Vincent si riconferma un mostro di bravura. Il suo Kingpin pare sempre sull'orlo di esplodere, con tutti quei tic alle mani. Una belva assassina, che si sforza a tutti i costi di indossare giacca e cravatta per apparire come una brava persona.

Parallelismo con Matt stupendo.
Assurda la conversazione alla tavola calda.
Matt e Fisk sono quanto di più simile a due amici sinceri, che si capiscono l'un l'altro, e allo stesso tempo due acerrimi nemici.

Favoloso che entrambi provino ad ottenere risultati vincenti nella propria vita, inizialmente, rispettando la legge e cercando di tenere in gabbia la bestia che è in loro.
Eppure, alla fine, entrambi sono costretti ad esercitare il loro potere sugli altri.

Un dualismo potentissimo.
Nessuno dei due può accettare la sconfitta, come due pugili che non mollano mai. E sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di non perdere.
Trovo inoltre particolarmente entusiasmante la sottotrama della psicoterapia di coppia.

Ultima modifica:
ho visto solo mezza puntata ma una cosa devo dirla subito

ma quanto accidenti è BRUTTOOOOOOOOOOOO il combattimento tra devil e bullseye all'inizio? pare una cgi da ps2....terrificante

ma come accidenti si fa a fare una roba del genere?????

La seconda dovrebbe essere anche meglio da quello che ho letto :sisi:
Viste ora entrambe le puntate e si, la seconda è bella bella.
Un ottimo inizio per quanto mi riguarda, sembra esattamente il seguito della serie Netflix ed era la cosa che più mi premeva verificare. I combattimenti a parte piccoli dettagli legati alla CG (purtroppo non all'altezza) mi sono sembrati in linea con la serie precedente, violenza inclusa.
Post automatically merged:

Ah e quando Fisk cita
Spiderman quando parla dei vigilanti
la mia fantasia ha cominciato a galoppare :bruniii:

Boh. Io mi starò zitto per scaramanzia, ma se tutta la stagione sarà così…oh boy, oh boy.
Grandissimo inizio.

vorrei quasi dargli fiducia ma lo zampino del sorcio può essere sempre dietro l'angolo

finita di vedere la 2...la serie non è male, e si poggia tutta sulla bravura dei due attori...ma alcune cose delle sceneggiatura mi hanno fatto ridere
, lui che trova il costume di hector sotto il letto in un baule....seri? Per non parlare del già citato scontro orribile all'inizio...ma vogliamo parlare del "costume" della tigre bianca? pare carnevale o halloween, manco cosplay

tutte le parti fighe sono quelle senza costumi o altro, ci sarà un motivo

cmq devo capire come è posizionata
questa serie rispetto a she hulk ed echo e alla 3 stagione di netflix dato che (immagino) è canonica...perchè nn si capisce una fava sinceramente

Vista la prima puntata, per ora mi sembra in perfetta continuità con la serie Netflix per quanto riguarda atmosfere e mood generale, il che non era assolutamente scontato. Ma già da come è girata mi sembra evidente il taglio molto più maturo rispetto a qualsiasi altro prodotto Disney+ :asd:

Per ora grande ritorno, se continua così we are so fucking back :bruniii:

Paragonare ritmi di un fumetto a quelli di una serie tv da 12 puntate é sicuramente utile e costruttivo :sisi:
Mezzi diversi ma capacità di espressione paragonabili. Si parla di ritmo non di analogie tra linguaggi del medium che sappiamo essere ovviamente molto diversi

Ho visto il primo episodio e, sinceramente, non mi ha convinto per niente xD Mi è sembrato tutto troppo veloce e, per la prima volta, mi sono sentito spaesato nel cercare di capire dove si colloca questa storia nell’MCU e come si collega al resto. Forse è perché non ho visto Echo e le serie Netflix? (Di quelle vidi solo la prima stagione)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro