Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Seconda stagione di Daredevil Netflix.
Comunque bella stagione, spero solo che nella seconda osino di più, tecnicamente Daredevil, se ha bisogno di aiuto, è pappa e ciccia con dei tizi verdi e non ci credo né ora né mai che con quello che succede a New York non interviene nessun altro :dsax:
tizi verdi?

E' finito? Ci sono tutti gli episodi? Posso procedere con la visione?

buona puntata finale anche se visto come ne parlavate mi aspettavo di piu , invece è solo un "assaggio" .
Le ultime 3 salvano una stagione abbastanza discreta monocorde che a tratti poteva far addormentare con poi l'apice della 5 mega imbarazzante.

Concordo che nonostante tutto nelle ultime 3 ci sono molte forzature , però amen che almeno possa gasare un pò e il potenziale potrebbe averlo .
Comunque anche su netflix non è fosse tutta questa perfezione di scrittura .

Interessante il postcredit della nona

Ho visto l’ultima puntata

Ho il cazzo in mano mentre vi scrivo

Mi vado a segare ciao

Terminata oggi. Si nota che qualcosa è andato storto durante la produzione della stagione, ma la stagione rimane comunque su un ottimo livello. Mi è piaciuta molto e sono contento che l'MCU abbia riportato in auge il Daredevil, il Kingpin e il Punisher che avevamo conosciuto su Netflix. Direi la loro miglior serie finora.

io devo ancora vedere la nove....dopo l'ottava che ho trovato terrificante non riesco ahah
Post automatically merged:

Ho letto pareri talmente opposti che mi è venuta voglia di recuperarla :sard:
io sto alla otto e per me non ci siamo...ci sono puntate belle eh...dalla 2 alla 4 non sono male, la 6 (se non fosse per la cgi orribile) era figa

ma le altre boh

Floppato malissimo :asd:

Quest'anno è un bagno di sangue:
  • Captain America
  • Thunderbolts
  • Daredevil
  • E potete già metterci Iron Heart

Sono tutti flop (anche fragorosi).

F4 andrà bene, si porta dietro una percezione di evento. Non so se sfonderà il Miliardo ma non flopperà.

Ormai, come si diceva nel topi dei TB, i numeri riescono a farli solo coi "prodotti evento." C'è molto disinteresse verso tutto il resto. Fortunatamente tra il 2026 e 27 hanno 2 Avengers e uno Spider-Man. :asd:

Sì ok, ma che Daredevil stagione 4 andasse peggio di Agatha, questo mi ha completamente spiazzato, non me lo sarei mai aspettato

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro