Ufficiale Daredevil: Born Again | Seconda stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Puntata 7 carina, da 6/6.5.
Però ragazzi, 7 puntate di nulla

Che palle sti personaggi inutili.
Comunque, la season 2 prometteva fuoco e fiamme, fin'ora è stato il nulla assoluto.
Sta diventando peggio di The Boys
Ma perché fanno tutte ste serie vuote e senza uno scopo? Tutte puntate filler ma a che pro?

Ma perché fanno tutte ste serie vuote e senza uno scopo? Tutte puntate filler ma a che pro?
No beh oddio ok The boys che è la fiera del freno a mano ma questa season di Daredevil mi pare che di cose ne stiano succedendo, pure fin troppe. :asd:
Metto in spoiler ma con l’episodio 7 della season 2 abbiamo:
-
  • Vanessa fuori dai giochi
  • Daniel idem (personaggio minore ma aveva una sua funzione)
  • I russi sono adesso in piedi di guerra per levare Fisk dalla città
  • introduzione di Jessica Jones (un po’ a caso ma vabbè è chiaramente messa in ottica Defenders)
  • l’ex di Matt che praticamente sta per diventare una dei nuovi villain della season 3 (meh ma vabbè oramai tocca asd)
  • chiusa (presumo momentaneamente, visto che il personaggio buca lo schermo) la parentesi di Bullseye.
Personalmente le uniche cose che continuano a non convincermi sono la fotografia e i combattimenti, imho le 3 season di Netflix ci avevano abituato molto meglio su questo fronte. Alcuni non sono male ma i piani sequenza come quelle delle scale non sono robe che ho ancora rivisto qui. :asd:

viste le prime due , si lascia vedere però poca roba. Hanno brutalmente depotenziato il finale della precedente stagione.

Finale bomba, anche se non ho capito perché
lascia scappare fisk
Effettivamente :asd: Doveva
finire in galera a marcire anche lui. Poi scommetto che se la nipote di Ayala sarebbe arrivata prima da Fisk, gli avrebbe fatto più danni lei di quei cretini mascherati che hanno cercato di fermarlo/pestarlo :rickds:

Stagione da 6/6,5 per me :ahsisi:

e niente il finale della quarta sembrava promettente e poi la 5 , che inutilità .
Disney quanto ha distrutto fisk ?ormai è una macchietta

Se la 6 non decolla mi sa che mollo

la puntata finale è una bomba...ormai finiscila
insomma bomba è un parolone :sard:

comunque finita ... che dire probabilmente la peggiore di tutte . Gia la precedente non è che fosse chissà che ma aveva i suoi momenti in cui riusciva a prendere l'interesse ed avere un senso .
Quà no , siamo veramente a livelli bassi : fra scrittura , gestione dei personaggi , premesse della season precedente ridimensionate , screen time a personaggi secondari eccessivo . Fin troppe cose non vanno , pure il finale cioè doveva gasare? boh

L'ho finita a fatica ma solo grazie al fatto che le ultime 3 puntate si lasciano guardare , ma le prime 5 sono monnezza.
Partendo dal presupposto che

hai praticamente reso lo stato della città come una cosa tranquilla per metà serie , daredevil nelle prime puntate si vede 10 minuti , hai tolto la parte legal drama sacrificando matt murdock , e si è visto nell'ultima puntata quanto cazzo è figo charlie cox a fare l'avvocato

Vogliamo poi parlare dei personaggi secondari?
ci sono stati momenti in cui

fisk e il suo team sembravano i protagonisti , ma chi cavolo se ne frega di daniel , buck e compagnia ? cioè boh personaggi scritti con una banalità disarmante che ricoprono uno spazio enorme nella stagione

Ma poi secondo il peggiore di tutto è fisk, personaggio distrutto

una macchietta , che sembra solo un politico corrotto scemo ma cercano di farti empatizzare con lui continuamente con sta vanessa che sembra la madonna. Però poi per ricordati che lui è il villain da temere ti mettono scene random di violenza in cui ha i pugni nelle mani ed ammazza la gente

ma poi vogliamo parlare della scrittura della

psicologa? un livello di banalità e superficialità disarmanti , e non c'è mai un vero approfondimento

ci sarebbero altre mille cose da dire ma dicono solo l'ultima

ma ragionandoci un attimo , quanto cazzo sono ridicole le parti dei processi?

sembra una roba da rai 1.

Ho chiuso vostro onore, e la prossima col cazzo che la vedo.

insomma bomba è un parolone :sard:

comunque finita ... che dire probabilmente la peggiore di tutte . Gia la precedente non è che fosse chissà che ma aveva i suoi momenti in cui riusciva a prendere l'interesse ed avere un senso .
Quà no , siamo veramente a livelli bassi : fra scrittura , gestione dei personaggi , premesse della season precedente ridimensionate , screen time a personaggi secondari eccessivo . Fin troppe cose non vanno , pure il finale cioè doveva gasare? boh

L'ho finita a fatica ma solo grazie al fatto che le ultime 3 puntate si lasciano guardare , ma le prime 5 sono monnezza.
Partendo dal presupposto che

hai praticamente reso lo stato della città come una cosa tranquilla per metà serie , daredevil nelle prime puntate si vede 10 minuti , hai tolto la parte legal drama sacrificando matt murdock , e si è visto nell'ultima puntata quanto cazzo è figo charlie cox a fare l'avvocato

Vogliamo poi parlare dei personaggi secondari?
ci sono stati momenti in cui

fisk e il suo team sembravano i protagonisti , ma chi cavolo se ne frega di daniel , buck e compagnia ? cioè boh personaggi scritti con una banalità disarmante che ricoprono uno spazio enorme nella stagione

Ma poi secondo il peggiore di tutto è fisk, personaggio distrutto

una macchietta , che sembra solo un politico corrotto scemo ma cercano di farti empatizzare con lui continuamente con sta vanessa che sembra la madonna. Però poi per ricordati che lui è il villain da temere ti mettono scene random di violenza in cui ha i pugni nelle mani ed ammazza la gente

ma poi vogliamo parlare della scrittura della

psicologa? un livello di banalità e superficialità disarmanti , e non c'è mai un vero approfondimento

ci sarebbero altre mille cose da dire ma dicono solo l'ultima

ma ragionandoci un attimo , quanto cazzo sono ridicole le parti dei processi?

sembra una roba da rai 1.

Ho chiuso vostro onore, e la prossima col cazzo che la vedo.
L'ultima puntata a me è piaciuta, perlomeno la parte del processo.
Fisk ormai è diventato un metaumano con una forza sovrannaturale, ma già in Echo
sopravvive a una pallottola a bruciapelo alla faccia
non sense.

Vanessa che si riscopre essere una mezza santa indifesa in questa stagione lol

La parte del processo a me è piaciuta tanto nel finale, così come la puntata 6, che infatti usa la scrittura della Season 1 di Netflix.

La parte peggiore è che tutta la storia del finale della Season 1 viene mandata in vacca.
Questa grande guerra civile dov'è?
La task force di Fisk sono quattro scappati di casa di cui io sinceramente non ricordo neanche un nome, zero personalità se non il dire in continuo "è un vigilante!!"
La post credit dove
Frank Castle si liberava dalla prigionia
che fine ha fatto? Cos'è è uscito nel chill fischiettando e non è successo nulla a tutti gli altri?

La psicologa è un personaggio mediocre con la sua evoluzione che è totalmente non sense, idem il poliziotto vecchio, la poliziotta cinese, l'avvocatessa di colore, il segretario cicciottello di Fisk che credo si chiamasse Daniel, Buck.
Personaggi di cui a fatica ci si ricorda i nomi :asd:
Per altro, trama del cicciotello e del sicario di una banalità allucinante.

Sono lì, come una bottiglia vuota che devi andare a buttare via: esistono, li vedi, ma sai che se togli è meglio perché rubano solo spazio.

Ah dimenticavo
gli oggetti da lancio di Bullseye che ora non rimbalzano neanche contro le pareti, curvano direttamente nell'aria come dei boomerang magicamente colpendo chiunque nel 90% delle scene
, proprio Disney.

Poi per carità di Dio, può piacere, io stesso dissi che Born Again season 1 era bellissima, preso da una folle nostalgia, ma qua rispetto alla Season 3 di Netflix, siamo a livelli bassissimi.

Dimenticavo di dire che le scene d'azione sono dirette con il culo, tra cui il combattimento totalmente non sense tra DD e Fisk che totalmente random lo trova e lo affronta, a casissimo

L'ultima puntata a me è piaciuta, perlomeno la parte del processo.
Fisk ormai è diventato un metaumano con una forza sovrannaturale, ma già in Echo
sopravvive a una pallottola a bruciapelo alla faccia
non sense.

Vanessa che si riscopre essere una mezza santa indifesa in questa stagione lol

La parte del processo a me è piaciuta tanto nel finale, così come la puntata 6, che infatti usa la scrittura della Season 1 di Netflix.

La parte peggiore è che tutta la storia del finale della Season 1 viene mandata in vacca.
Questa grande guerra civile dov'è?
La task force di Fisk sono quattro scappati di casa di cui io sinceramente non ricordo neanche un nome, zero personalità se non il dire in continuo "è un vigilante!!"
La post credit dove
Frank Castle si liberava dalla prigionia
che fine ha fatto? Cos'è è uscito nel chill fischiettando e non è successo nulla a tutti gli altri?

La psicologa è un personaggio mediocre con la sua evoluzione che è totalmente non sense, idem il poliziotto vecchio, la poliziotta cinese, l'avvocatessa di colore, il segretario cicciottello di Fisk che credo si chiamasse Daniel, Buck.
Personaggi di cui a fatica ci si ricorda i nomi :asd:
Per altro, trama del cicciotello e del sicario di una banalità allucinante.

Sono lì, come una bottiglia vuota che devi andare a buttare via: esistono, li vedi, ma sai che se togli è meglio perché rubano solo spazio.

Ah dimenticavo
gli oggetti da lancio di Bullseye che ora non rimbalzano neanche contro le pareti, curvano direttamente nell'aria come dei boomerang magicamente colpendo chiunque nel 90% delle scene
, proprio Disney.

Poi per carità di Dio, può piacere, io stesso dissi che Born Again season 1 era bellissima, preso da una folle nostalgia, ma qua rispetto alla Season 3 di Netflix, siamo a livelli bassissimi.

Dimenticavo di dire che le scene d'azione sono dirette con il culo, tra cui il combattimento totalmente non sense tra DD e Fisk che totalmente random lo trova e lo affronta, a casissimo
mi ero dimenticato della

ginocchiata a fisk in slowmotion

:sard: che cosa brutta .
A quanto pare lo special di the punisher non spiega nulla a quanto ho sentito :draper:

mi ero dimenticato della

ginocchiata a fisk in slowmotion

:sard: che cosa brutta .
A quanto pare lo special di the punisher non spiega nulla a quanto ho sentito :draper:
Avranno finito il budget in fumogeni, visto quanti ne tirano in quelle 3 scene con la polizia :asd:
Ma erano una minchiata totale le scene finali di Castle nella season 1, al netto di quella con DD con 10 minuti di slomotion, un paciugo totale

Puntata finale fantastica, davvero una bella stagione per me. Da 8 pieno, zero filler e solo trama orizzontale. Speriamo continuino su questa scia anche per la prossima che a questo punto, visto il finale, voglio capire come sarà, sperando non risolvano tutto alla prima puntata alla Smalville :asd:

Puntata finale fantastica, davvero una bella stagione per me. Da 8 pieno, zero filler e solo trama orizzontale. Speriamo continuino su questa scia anche per la prossima che a questo punto, visto il finale, voglio capire come sarà, sperando non risolvano tutto alla prima puntata alla Smalville :asd:
:ahsisi: molto discutibile

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro