Ts.
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Mag 2015
- Reazioni
- 464
Che palle sti personaggi inutili.
Comunque, la season 2 prometteva fuoco e fiamme, fin'ora è stato il nulla assoluto.
Sta diventando peggio di The Boys
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palle sti personaggi inutili.
Ma perché fanno tutte ste serie vuote e senza uno scopo? Tutte puntate filler ma a che pro?Che palle sti personaggi inutili.
Comunque, la season 2 prometteva fuoco e fiamme, fin'ora è stato il nulla assoluto.
Sta diventando peggio di The Boys
No beh oddio ok The boys che è la fiera del freno a mano ma questa season di Daredevil mi pare che di cose ne stiano succedendo, pure fin troppe.Ma perché fanno tutte ste serie vuote e senza uno scopo? Tutte puntate filler ma a che pro?

vedremoTotalmente dimenticato, abbassa pure le aspettativeviste le prime due , si lascia vedere però poca roba. Hanno brutalmente depotenziato il finale della precedente stagione.
EffettivamenteFinale bomba, anche se non ho capito perché
lascia scappare fisk
Doveva

la puntata finale è una bomba...ormai finiscilae niente il finale della quarta sembrava promettente e poi la 5 , che inutilità .
Disney quanto ha distrutto fisk ?ormai è una macchietta
Se la 6 non decolla mi sa che mollo
insomma bomba è un parolonela puntata finale è una bomba...ormai finiscila

L'ultima puntata a me è piaciuta, perlomeno la parte del processo.insomma bomba è un parolone
comunque finita ... che dire probabilmente la peggiore di tutte . Gia la precedente non è che fosse chissà che ma aveva i suoi momenti in cui riusciva a prendere l'interesse ed avere un senso .
Quà no , siamo veramente a livelli bassi : fra scrittura , gestione dei personaggi , premesse della season precedente ridimensionate , screen time a personaggi secondari eccessivo . Fin troppe cose non vanno , pure il finale cioè doveva gasare? boh
L'ho finita a fatica ma solo grazie al fatto che le ultime 3 puntate si lasciano guardare , ma le prime 5 sono monnezza.
Partendo dal presupposto che
hai praticamente reso lo stato della città come una cosa tranquilla per metà serie , daredevil nelle prime puntate si vede 10 minuti , hai tolto la parte legal drama sacrificando matt murdock , e si è visto nell'ultima puntata quanto cazzo è figo charlie cox a fare l'avvocato
Vogliamo poi parlare dei personaggi secondari?
ci sono stati momenti in cui
fisk e il suo team sembravano i protagonisti , ma chi cavolo se ne frega di daniel , buck e compagnia ? cioè boh personaggi scritti con una banalità disarmante che ricoprono uno spazio enorme nella stagione
Ma poi secondo il peggiore di tutto è fisk, personaggio distrutto
una macchietta , che sembra solo un politico corrotto scemo ma cercano di farti empatizzare con lui continuamente con sta vanessa che sembra la madonna. Però poi per ricordati che lui è il villain da temere ti mettono scene random di violenza in cui ha i pugni nelle mani ed ammazza la gente
ma poi vogliamo parlare della scrittura della
psicologa? un livello di banalità e superficialità disarmanti , e non c'è mai un vero approfondimento
ci sarebbero altre mille cose da dire ma dicono solo l'ultima
ma ragionandoci un attimo , quanto cazzo sono ridicole le parti dei processi?
sembra una roba da rai 1.
Ho chiuso vostro onore, e la prossima col cazzo che la vedo.

mi ero dimenticato dellaL'ultima puntata a me è piaciuta, perlomeno la parte del processo.
Fisk ormai è diventato un metaumano con una forza sovrannaturale, ma già in Echo
non sense.sopravvive a una pallottola a bruciapelo alla faccia
Vanessa che si riscopre essere una mezza santa indifesa in questa stagione lol
La parte del processo a me è piaciuta tanto nel finale, così come la puntata 6, che infatti usa la scrittura della Season 1 di Netflix.
La parte peggiore è che tutta la storia del finale della Season 1 viene mandata in vacca.
Questa grande guerra civile dov'è?
La task force di Fisk sono quattro scappati di casa di cui io sinceramente non ricordo neanche un nome, zero personalità se non il dire in continuo "è un vigilante!!"
La post credit dove
che fine ha fatto? Cos'è è uscito nel chill fischiettando e non è successo nulla a tutti gli altri?Frank Castle si liberava dalla prigionia
La psicologa è un personaggio mediocre con la sua evoluzione che è totalmente non sense, idem il poliziotto vecchio, la poliziotta cinese, l'avvocatessa di colore, il segretario cicciottello di Fisk che credo si chiamasse Daniel, Buck.
Personaggi di cui a fatica ci si ricorda i nomi
Per altro, trama del cicciotello e del sicario di una banalità allucinante.
Sono lì, come una bottiglia vuota che devi andare a buttare via: esistono, li vedi, ma sai che se togli è meglio perché rubano solo spazio.
Ah dimenticavo
, proprio Disney.gli oggetti da lancio di Bullseye che ora non rimbalzano neanche contro le pareti, curvano direttamente nell'aria come dei boomerang magicamente colpendo chiunque nel 90% delle scene
Poi per carità di Dio, può piacere, io stesso dissi che Born Again season 1 era bellissima, preso da una folle nostalgia, ma qua rispetto alla Season 3 di Netflix, siamo a livelli bassissimi.
Dimenticavo di dire che le scene d'azione sono dirette con il culo, tra cui il combattimento totalmente non sense tra DD e Fisk che totalmente random lo trova e lo affronta, a casissimo
che cosa brutta . 
Avranno finito il budget in fumogeni, visto quanti ne tirano in quelle 3 scene con la poliziami ero dimenticato della
ginocchiata a fisk in slowmotion
che cosa brutta .
A quanto pare lo special di the punisher non spiega nulla a quanto ho sentito![]()

Puntata finale fantastica, davvero una bella stagione per me. Da 8 pieno, zero filler e solo trama orizzontale. Speriamo continuino su questa scia anche per la prossima che a questo punto, visto il finale, voglio capire come sarà, sperando non risolvano tutto alla prima puntata alla Smalville![]()
molto discutibile