Ufficiale Daredevil: Born Again | Seconda stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Meglio quella che 4 puntate di nulla in cui il protagonista si vede 10 minuti ad episodio
Vero che è meno Matt-centrica rispetto alle altre, ma secondo me è giusto così. La puntata su Bulls eye è stupenda, idem quella in cui ci sono richiami alla serie Netflix (ecco, quella forse la più filler, se così vogliamo dire, ma sicuramente ha senso come collegamento tra i due corsi). Poi come ho detto, io ho apprezzato tutti i personaggi secondari, quindi il fatto che Matt si veda di meno non mi ha disturbato.

Ah, e poi i combattimenti sono spaziali

non scherziamo che la prima stagione è orrida, si salvano un paio di puntate a dire tanto

impossibile questa sia peggio

Episodio 2x01
meganoia :asd:

IMG_5861.jpeg

Azzz, per il webbe la seconda demolisce la prima.

Ma non è che siete voi a non capirci una beneamata minchia? Chiedo eh. :draper:

Mi sono andato a rivedere il combattimento della scala della season 2 di Netflix e beh, altra roba, pure in piano sequenza. :asd:

[automerge]1779736790[/automerge]
Visualizza allegato 27928

Azzz, per il webbe la seconda demolisce la prima.

Ma non è che siete voi a non capirci una beneamata minchia? Chiedo eh. :draper:
Diciamo che la seconda è molto più action ma manca la componente di
Matt avvocato (tolto l’ep finale),
paradossalmente la seconda è il contrario della prima laddove invece si puntava di più sui processi. Servirebbe una via di mezzo per mostrare entrambi i lati del personaggio, che poi era quello che faceva Netflix alla fin fine, ora qui capisco che per esigenze di trama abbiano dovuto fare così, vediamo con la terza season cosa si inventeranno.

Premetto che questa serie su Daredevil la trovo molto al di sotto delle aspettative, e che non c'entra nulla con le primissime serie di Netflix.

La prima stagione si è salvata solo ed esclusivamente per la presenza di The Punisher.

Per questa seconda stagione, invece, si è optato evidentemente per Jessica Jones, un personaggio che a me, francamente, non è mai piaciuto e che in questa stagione ha lo stesso carisma di un sopramobile.

Serie a dir poco soporifera a parte le ultime puntate.

Io mi sono rotto il cazzo dopo i primi tre episodi della prima stagione e l'ho messa in pausa :asd: ma dopo gli elogi alla seconda stagione ho deciso di riprenderla.
e ho adorato la serie netflix.

Ho appena finito la seconda stagione. Mi è piaciuta, anche se a tratti è un po' troppo esagerata per il contesto realistico in cui vuole apparire.
Il finale però è veramente senza alcun senso:
Dopo tutto quello che è successo Murdock va in carcere e Fisk invece rimane libero a farsi le vacanze forzate.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro