Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Devo ricordarti la puntata in banca della scorsa stagione?molto discutibile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ricordarti la puntata in banca della scorsa stagione?molto discutibile

Meglio quella che 4 puntate di nulla in cui il protagonista si vede 10 minuti ad episodioDevo ricordarti la puntata in banca della scorsa stagione?![]()
Vero che è meno Matt-centrica rispetto alle altre, ma secondo me è giusto così. La puntata su Bulls eye è stupenda, idem quella in cui ci sono richiami alla serie Netflix (ecco, quella forse la più filler, se così vogliamo dire, ma sicuramente ha senso come collegamento tra i due corsi). Poi come ho detto, io ho apprezzato tutti i personaggi secondari, quindi il fatto che Matt si veda di meno non mi ha disturbato.Meglio quella che 4 puntate di nulla in cui il protagonista si vede 10 minuti ad episodio
non scherziamo che la prima stagione è orrida, si salvano un paio di puntate a dire tanto
impossibile questa sia peggio

Diciamo che la seconda è molto più action ma manca la componente diVisualizza allegato 27928
Azzz, per il webbe la seconda demolisce la prima.
Ma non è che siete voi a non capirci una beneamata minchia? Chiedo eh.![]()
ah be i voti del web , veramente attendibili ed imparzialiVisualizza allegato 27928
Curioso di sapere cosa ne penseraiIo mi sono rotto il cazzo dopo i primi tre episodi della prima stagione e l'ho messa in pausama dopo gli elogi alla seconda stagione ho deciso di riprenderla.
e ho adorato la serie netflix.

La stanno già girando, capace che uscirà nuovamente in primavera di sto passo, oramai saranno a buon punto.Ma della terza si sa qualcosa?
Episodio 8 della prima stagione 8.9? Quello con la fuga ridicola di bullseye dalla prigione? Gli do 4 a dire tantoVisualizza allegato 27928